VII ccmotordays
- specialedition73
Re: VII ccmotordays
Questo è il mio primo raduno nazionale con voi, e credo che sia "GRANDEEE" come dice il mitico Renato.
OH KE MOSCERIA, SVEGLIA, NN VEDO L'ORA DI RIVEDERE LI VOSTRE BRUTTE FACCE tongue.gif
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo
lo sceriffo
come brutte facce? Per essere bello mi sono comprato anche una parrucca rasta!!! 
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!
- Pulce-la Iena
no, perché poi è bella la sua!!!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
come mosceria . . . siamo tutti emozionati ed in attesa . . .del raduno migliore della storia del CCMot. . . .almeno io sto contando i minuti . .. . per un evento che sarà unico . . . . .
WWWWi cani bagnati . . . .. . ma quanti saremo??????
1243 ????? o più??????
WWWWi cani bagnati . . . .. . ma quanti saremo??????
1243 ????? o più??????
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!
- Pulce-la Iena
... deppiu'!!!:)))
ambe', quest'anno non ho fatto il giochetto dei fagioli... lo vogliamo fare???:D
ambe', quest'anno non ho fatto il giochetto dei fagioli... lo vogliamo fare???:D
So proprio curioso di sapere quanti iscritti ci sono quest'anno... Per la mia prima volta voglio vedè un oceano di moto... 
...Tra Angeli in terra ci si saluta sempre... Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...
Cambiato cavalla ma la sostanza è sempre la stessa... e che sostanza...
Honda CBR1000RR Fireblade - La mia Nina
Cambiato cavalla ma la sostanza è sempre la stessa... e che sostanza...
Honda CBR1000RR Fireblade - La mia Nina
- Pulce-la Iena
tranquillo, sarai accontentato!!!:)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
PER TUTTI QUELLI CHE NON VIVONO SENZA NUMERI COMUNICHIAMO CHE
AL MOMENTO SIAMO BEN PIU' DI 800.
QUANTI DI PIU?
DIPENDE DALLE RINUNCE DELL'ULTIMO MOMENTO CHE FISIOLOGICAMENTE ARRIVERANNO E DA TUTTI QUELLI CHE CHIEDERANNO DI PRENDERNE IL POSTO, DICIAMO CHE UN NUMERO PIU' REALE E' 850.
COME AL SOLITO TRA I "PORTOGHESI"...OPS VOLEVO DIRE I SIMPATIZZANTI CHE RACCOGLIEREMO STRADA FACENDO, QUELLI CHE HANNO MESSO IL PROMEMORIA PER IL MOTORADUNO CON SVEGLIA AL 26 MAGGIO ORE 18.00, QUELLI CHE VEDRANNO LE PREVISIONI METEO LA MATTINA DALLA LORO FINESTRA DI CASA, COME AL SOLITO, RISAREMO N'ANTRA VORTA 1000!!
MA....
AL MOMENTO SIAMO BEN PIU' DI 800.
QUANTI DI PIU?
DIPENDE DALLE RINUNCE DELL'ULTIMO MOMENTO CHE FISIOLOGICAMENTE ARRIVERANNO E DA TUTTI QUELLI CHE CHIEDERANNO DI PRENDERNE IL POSTO, DICIAMO CHE UN NUMERO PIU' REALE E' 850.
COME AL SOLITO TRA I "PORTOGHESI"...OPS VOLEVO DIRE I SIMPATIZZANTI CHE RACCOGLIEREMO STRADA FACENDO, QUELLI CHE HANNO MESSO IL PROMEMORIA PER IL MOTORADUNO CON SVEGLIA AL 26 MAGGIO ORE 18.00, QUELLI CHE VEDRANNO LE PREVISIONI METEO LA MATTINA DALLA LORO FINESTRA DI CASA, COME AL SOLITO, RISAREMO N'ANTRA VORTA 1000!!
MA....
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Un bel numero non c'è che dire, pensavo che questo motoraduno fosse solo a livello nazionale invece, con la presenza di "portoghesi", siamo passati a livello Europeo Bene bene, meglio così
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)