[29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del Turco

Bighe a zonzo
Spock

Re: [29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del T

Messaggio da Spock »

dagli ultimi conteggi .... domani dovrebbero esserci di sicuro una "sporca dozzina" di bikers del Live to Ride, tre CCmotorday, un mezzosangue (io), due rappresentanti di Latina, una decina di Valle di Suessuola e una possibule rappresentanza dei monti laziali e della costa .....niente male x il periodo : Smile : .....a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Raccomando a tutti un pellegrinaggio in questo luogo stupendo : WohoW :

Immagine

A mio parere vale la pena di farsi 100km solo per per gustare una delle tante specialità : Wink :
Come voto da 1 a 10 io gli ho dato 13 : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Concordo con Brag!!!! : WohoW :
Mi sono mangiata una fetta di casatiello freschissimo ancora caldo caldo, un panino napoletano con dentro formaggio e insaccati di tutti i tipi e mi sono bevuta una lattina di birra e ho speso TRE EURO E CINQUANTA!!!!! : Eeek : Alla fine mi sono sentita addirittura una ladra per essermi presa il resto di cinque euri! : Hurted :

Oltre a questo direi giornata favolosa... Non priva per me di intoppi (altrimenti non mi sentivo a mio agio : Chessygrin : ) dato che la mia bella Fira ha deciso di non ripartire più a un semaforo... Prima ripartenza a spinta, seconda ripartenza giù per una discesa dove però non si è voluta accendere... Per disperazione ho spento e riacceso il quadro e da quel momento non ha più avuto problemi... : Eeek : Valle a capire le donne....... : Evil :

A parte questo, gente stupenda, cibo stupendo, POSTI DA FAVOLA!!!!!!!!!!!!! : Love :

Qualche fotina della giornata

Il cisternone di Formia, dove però non si potevano fare foto all'interno : Sad :

Immagine

Uno scorcio di Formia, che a mio avviso sarebbe da visitare con un pò più di tempo : WohoW :

Immagine

La vista di Gaeta dall'alto del Monte Orlando

Immagine

L'ingresso del monte spaccato e della grotta del turco che ovviamente tutti abbiamo rispettato : Andry : : Chessygrin :

Immagine

Una bella foto di gruppo mentre aspettavamo l'apertura della grotta

Immagine

E sempre mentre aspettiamo la visita della grotta, un giro sul monte che ci regala dei paesaggi favolosi : Love :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I brutti ceffi ovviamente sono ancora tutti presenti : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

La grotta apre e l'attesa valeva la pena. Lo spettacolo è stupendo! : Love :

Immagine

Immagine

Poi giro nella montagna spaccata dove la leggenda vuole che un marinaio turco, attraccato con la nave in questo luogo e trovatosi a visitare questo enorme squarcio che si è aperto nell'istante esatto della morte di Gesù Cristo, appoggiatosi a queste pareti dichiarò che non credeva assolutamente a che lo squarcio fosse avvenuto in questa circostanza. Quando lo disse, la montagna si fece molle molle e l'impronta delle sue dita rimase per sempre scavata su questa roccia

Immagine

E dal belvedere della montagna spaccata, si capisce che Muccino coi suoi lucchetti ha colpito anche qua : Chessygrin :

Immagine

Grazie a tutti quelli che c'erano e che hanno reso questa giornata indimenticabile : WohoW :
E ora di mezzosangue siamo due: ciao fratellastro Spock : Chessygrin :

Tutte le foto che ho fatto le potete trovare CLICCANDO QUA : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Ohhhhhh, Ahhhhhhh, stupore!!!!!

Manca però la foto di una tiella e delle "ganasse" o meglio mascelle che azzannavano le povere "Tielle" : Chef :

Scusa Xav, ma chi è questo baldo sportivo giovine in sella ad un poderoso mono anni '80 guidato con somma maestria : Chessygrin : ?

Immagine

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto: Scusa Xav, ma chi è questo baldo sportivo giovine in sella ad un poderoso mono anni '80 guidato con somma maestria : Chessygrin : ?
Uno che ha stressato la barista dell'autogrill.... Un brutto elemento insomma..... : Lol : : Chessygrin : : Wink :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

che bellissime foto!!! peccato che la mia moto si rifiuti di camminare sotto i 10 gradi come temperatura minima!:P

comunque complimenti per il giro, e ve lo dico con un pizzico d'invidia... :)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ciccia... Ti ci riporto! Promesso : WohoW :

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

...........chiederò a chi di dovere di BANNARE situazioni e foto che provochino testosterone.......CAZ..... abiate pietà di un neo papà che x ora vede solo sui cavaletti la proprio moto.......ARICAZ....... : Fuck You : : Twisted : : Andry :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Pakka

Messaggio da Pakka »

Bravi ! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Foto e paesaggi stupendi ma...... quell'orma fà impressione : Blink :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Rispondi