CANA DI NATALE 2011
Re: CANA DI NATALE 2011
Bragghe...ricordate che avanzi sempre de venì co la canotta
...almeno indossata....chiaro??? che se te dice bene...rimedi pure...adeguata capezza
!!! il tutto ovviamente unitamente al tuo.."socio" che, da dopo il bulicolo...è sparito!!! Starà ancora....sottospirito
????
Tartaruga Minkya
La canotta ormai è una parte di me,
praticamente è come se mi fosse stata tatuata.
E poi ... ad una cana si va sempre con la canotta
praticamente è come se mi fosse stata tatuata.
E poi ... ad una cana si va sempre con la canotta
Benissimo...la percentuale...mi sembra sufficiente.Spock ha scritto:al 99,9 % ci sono anch'io
Tartaruga Minkya
- Cagliostro
....come spesso accade ultimamente(ebbene si,me so riregistrato al forumme pure moi!!!!:D ),alla cana ve daro' la sola....tre cene consecutive(anche se la stazza che ho messo lo imporrebbe!!!;) ),gnaaaposso fà!!!comunque con lo spirito,nel senso che sotto natale l'alcool scorre a maranella,saro' con voi!!!e speriamo che dall'anno prossimo possa essere un po' piu' presente....lamps lamps :)
Ma nun me dì...pure... stavolta non poi venì???? vabbhè...te tenemo presente per il prossimo incontroCagliostro ha scritto:....come spesso accade ultimamente(ebbene si,me so riregistrato al forumme pure moi!!!!:D ),alla cana ve daro' la sola....tre cene consecutive(anche se la stazza che ho messo lo imporrebbe!!!;) ),gnaaaposso fà!!!comunque con lo spirito,nel senso che sotto natale l'alcool scorre a maranella,saro' con voi!!!e speriamo che dall'anno prossimo possa essere un po' piu' presente....lamps lamps :)
Tartaruga Minkya
Re: CENA DI NATALE 2011
Mi invii le coordinate per il pagamento della cena?
Grazie.
Grazie.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Signor Pre.mo Ill.mo Capo Sezione,
posso regolare i conti (calendario, cena e rinnovo iscrizione) con Lei in occasione del prossimo incontro serale (Cana di Natale), oppure preferisce che vengo prendermi un sontuoso e ricco aperitivo nell'happy hour (ovviamente pagato da Lei) così le tolgo l'ansia del credito?
Come Lei ben sa faccio prima ad invadere la Sua riserva che ad andare alla posta
posso regolare i conti (calendario, cena e rinnovo iscrizione) con Lei in occasione del prossimo incontro serale (Cana di Natale), oppure preferisce che vengo prendermi un sontuoso e ricco aperitivo nell'happy hour (ovviamente pagato da Lei) così le tolgo l'ansia del credito?
Come Lei ben sa faccio prima ad invadere la Sua riserva che ad andare alla posta
Scusa ma forse vi è sfuggito un dettaglio. Questa vi fà i biscotti per la cena.... SCAPPATE SINCHE' POTETEEEEEE!!!!!!!!!!!!!Pulcetta ha scritto:a bello!!!:)))
io sono passata da ikea e, nel settore oggettistica-casalinghi, alla modica cifra di euro 3.05, ho preso il pensierino (in realta' le cose sono due, ma visto la cifra ridicola l'ho prese tutt'e due).
(intanto qualche idea per il pacchettino: formina di biscotti a forma di babbonatale renna o che te pare, biscotti fatti da te, candele (fanno molto l'atmosfera e ce ne sono di tutti i tipi), tazzina del caffe' con disegnato l'albero o qualsiasi cosa che ricordi natale (mia!!!), guanto da fornocon sagoma natalizia, saponettine (ce ne sono di tutte le forme e di tutti i colori), ricette su piatti di natale (te lo puoi anche scaricare da internet e poi le rileghi tu come libricino), guanto per farsi la doccia la mattina, brucia essenza e essenza per profumare la casa, una tua foto con autografo... ahahahhaah, a parte tutto, non penso che proprio a te manchino le idee per trovare qualcosa da portare, giusto per il gusto di scartare qualcosa e non fare la solita cena...)
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"