[Sab-Dom 12-13 aprile 2014] Giro al buio!!!!!!

Bighe a zonzo
faq

Re: [Sab-Dom 12-13 aprile 2014] Giro al buio!!!!!!

Messaggio da faq »

Che dire?? Giro divertentissimo, andatura "allegra con brio", strade (curve) stupende e panorami d'incanto. E, soprattutto, compagnia all'altezza di tali aggettivi ed organizzazione perfetta. Che volere di più? Sì, per poco ci rimettevamo la CS, ma per fortuna è andata bene : Thumbup : (soltanto una contusione. Forse qualcuno, dall'alto, le ha voluto bene...). Altrimenti, chi se lo assumeva quest'onere?
Un "grazie" a tutti i compagni d'avventura ed uno, particolare, a Xav (che ci teniamo ben stretta), Spock e Redshave che hanno orchestrato il tutto.

P.S.
ed un "peccato" per tutti quelli che non c'erano...

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Il racconto del giro lo trovate QUA, non tanto per le cavolate che ho scritto ma se volete ritrovare i posti dove siamo stati o le strade che abbiamo fatto, ho messo tutto : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... Bravi e Belli Voi ... bellissime le foto e strepitoso il tuo racconto ... Brava Fede...
Un fortissimo abbraccio ...
... il Cozzaro Nero & Salento friends club
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Rispondi