I° motocaccia al tesoro squinquernata
Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata
tutti pronti con paletta e secchiello x domani?........ dai ke siamo prontiiiiiiiiii..... 
portatevi anke un asciugamano per il sudore !!!!!!
gli indizzi pesanoooooooooo

portatevi anke un asciugamano per il sudore !!!!!!
gli indizzi pesanoooooooooo
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

- il dadda
 - Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

NON SERVONO COMMENTI, BASTANO I SORRISI

- IL DI'VINO  DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ragazzi, che dire... Siete MEVAVIGLIOSI!!!!!!!!!!
Non smetterò mai di ripetere che mi sono divertita come un maiale nel trogolo

Spettacolare l'idea del giro, del non far vincere chi arrivava prima, così ci siamo goduti la giornata favolosa di sole e i posti e i paesi stupendi della Sabina

Divertentissimi gli indizi ma lo ammetto, se non eri del posto saremmo stati ancora lì a cercare sulla cartina gli indizi
 e qui la bravura degli organizzatori che hanno fatto i gruppi misti, mettendo per ogni gruppo almeno uno che conosceva bene i luoghi!  

Grazie alla mia meravigliosa e vorrei sottolineare VINCENTE squadra

composta da tutti equipaggi dove un MAURIZI e desinenze varie compariva, eccezione fatta per me  
 Ecco perchè la squadra si è chiamata i MAURIZIU'S e io facevo la SEGRETARIA, eletta sul campo addirittura a AVVOCATO  

Grazie allo Scassiere e a Bat e a tutti gli altri che hanno organizzato egregiamente il tutto, grazie a Speedy per aver cucinato per noi e averci messo a disposizione un locale perfetto (il suo asilo... Per i bambini cresciuti come noi non ci sta di meglio
 ), grazie a tutti gli altri che si sono adoperati per rifocillarci (Valerio, la tua amatriciana era stupenda, non ascoltare quell'infame del presidente  

), grazie anche al malefico tarpatore di ali  

che fà tanto il burbero ma poi era in prima linea a dare una mano e a fare di tutto perchè tutto funzionasse alla grande! 
E un grazie speciale al mio compagno di viaggio e compagno di squadra Spock che è sempre una garanzia e che con me ha tanta pazienza anche quando gli faccio sbagliare strada

Ragazzi, una giornata fantastica! Ancora grazie di tutto!!!!!!!

Non smetterò mai di ripetere che mi sono divertita come un maiale nel trogolo
Spettacolare l'idea del giro, del non far vincere chi arrivava prima, così ci siamo goduti la giornata favolosa di sole e i posti e i paesi stupendi della Sabina
Divertentissimi gli indizi ma lo ammetto, se non eri del posto saremmo stati ancora lì a cercare sulla cartina gli indizi
Grazie alla mia meravigliosa e vorrei sottolineare VINCENTE squadra
Grazie allo Scassiere e a Bat e a tutti gli altri che hanno organizzato egregiamente il tutto, grazie a Speedy per aver cucinato per noi e averci messo a disposizione un locale perfetto (il suo asilo... Per i bambini cresciuti come noi non ci sta di meglio
E un grazie speciale al mio compagno di viaggio e compagno di squadra Spock che è sempre una garanzia e che con me ha tanta pazienza anche quando gli faccio sbagliare strada
Ragazzi, una giornata fantastica! Ancora grazie di tutto!!!!!!!
Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata
Ho fatto poche foto ma beccatevele lo stesso  

La spettacolare colazione e Gaspero che mi sventola la bandiera

Qui è quando ci hanno detto che non vinceva chi arrivava primo! Ci siamo rilassati abbestia

Ed è qua che abbiamo dato il nome al nostro gruppo: I MAURIZIU'S!!!

Qui credo che siamo andati a casa di qualcuno (abbiamo anche suonato il campanello
 ) ma non so chi sia  

E anche l'ultimo indizio era stato reperito!!! Foto di rito per la fine delle fatiche.... Fatiche... Magari fossero tutte così le fatiche

E qua quando ci proclamano i VINCITORI!!!!!!!!!!

E poi l'immancabile foto di gruppo

La spettacolare colazione e Gaspero che mi sventola la bandiera
Qui è quando ci hanno detto che non vinceva chi arrivava primo! Ci siamo rilassati abbestia
Ed è qua che abbiamo dato il nome al nostro gruppo: I MAURIZIU'S!!!
Qui credo che siamo andati a casa di qualcuno (abbiamo anche suonato il campanello
E anche l'ultimo indizio era stato reperito!!! Foto di rito per la fine delle fatiche.... Fatiche... Magari fossero tutte così le fatiche
E qua quando ci proclamano i VINCITORI!!!!!!!!!!
E poi l'immancabile foto di gruppo
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata
W i cacciatori ecologici !  

Nicholas Pakka - 
Honda Deauville zavorrata da Cati

Honda Deauville zavorrata da Cati
GRAZIEEEEEEEEEEE 

GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO

GIORNATA FANTASTISCA

PERSONE ECCEZIONALI E SIMPATICISSIME
DI NUOVO UNA GIORNATA TRASCORSA TUTTI INSIEME E CON LE NOSTRE MOTO A FARE UN Pò DI CURVE

NON Sò COS'ALTRO AGGIUNGERE ,
 , SE NON SOLO UN ENORME ED INFINITO GRAZIE A TUTTI

GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO
GIORNATA FANTASTISCA
PERSONE ECCEZIONALI E SIMPATICISSIME
DI NUOVO UNA GIORNATA TRASCORSA TUTTI INSIEME E CON LE NOSTRE MOTO A FARE UN Pò DI CURVE
NON Sò COS'ALTRO AGGIUNGERE ,
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

- claudiosub1

Bellissime foto e immagino una giornata fantastica!! Ero a casa malato ma con il cuore ero con voi! Complimenti ancora per la bellissima idea che come vedo riuscita nel migliore dei modi nello spirito del CC Motorday!
Bravissimi a tutti!!!

Bravissimi a tutti!!!
claudiosub1

Cla, ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!claudiosub1 ha scritto:Bellissime foto e immagino una giornata fantastica!! Ero a casa malato ma con il cuore ero con voi! Complimenti ancora per la bellissima idea che come vedo riuscita nel migliore dei modi nello spirito del CC Motorday!
Bravissimi a tutti!!!
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)- claudiosub1

Ciauuuuuu!!!! 
Ma per Natale ci si vede per farci gli auguri!??

Ma per Natale ci si vede per farci gli auguri!??
claudiosub1

- il dadda
 - Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Perché prima di Natale pensi di non rimetterti?? Dai che ci si riuscirà anche prima!!

- IL DI'VINO  DADDA -