15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Abbiamo già i primi due iscritti............
Paura, tanta paura!

Paura, tanta paura!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Già iscritto SENZA RISERVA, COSTI QUEL CHE COSTI (Ciccia e Ciccio ... c'è posta per te
)
...ma perchè nun te la sei presabrag ha scritto:Già iscritto SENZA RISERVA, COSTI QUEL CHE COSTI (Ciccia e Ciccio ... c'è posta per te)
Tartaruga Minkya
- claudiosub1
Mi hanno comunicato che sono il primo iscritto!!!
Mi devo preoccupare di qualcosa????
Ho detto a mia moglie che mi ero iscritto in un motoclub Super serio, pieno di persone che nella vita fanno un lavoro pieno di responsabilità per la comunità, che i loro raduni erano fatti per andare in giro senza correre e vedere bellisimi posti insieme a persone speciali!! Il grande Immortale lo conosce già!!!!
La sua affermazione....meno male almeno riesco a godermi i panorami senza sgranare il rosario!!!........è così vero???
Mi devo preoccupare di qualcosa????
Ho detto a mia moglie che mi ero iscritto in un motoclub Super serio, pieno di persone che nella vita fanno un lavoro pieno di responsabilità per la comunità, che i loro raduni erano fatti per andare in giro senza correre e vedere bellisimi posti insieme a persone speciali!! Il grande Immortale lo conosce già!!!!
La sua affermazione....meno male almeno riesco a godermi i panorami senza sgranare il rosario!!!........è così vero???
claudiosub1
...claudiosubbeuno....è da tanto che dici caxxate a tua moglie?????claudiosub1 ha scritto:Mi hanno comunicato che sono il primo iscritto!!!![]()
![]()
Mi devo preoccupare di qualcosa????![]()
![]()
Ho detto a mia moglie che mi ero iscritto in un motoclub Super serio, pieno di persone che nella vita fanno un lavoro pieno di responsabilità per la comunità, che i loro raduni erano fatti per andare in giro senza correre e vedere bellisimi posti insieme a persone speciali!! Il grande Immortale lo conosce già!!!!![]()
![]()
Tartaruga Minkya
- claudiosub1
L'immortale lo conosce Haimè da qualche anno dal tempo della Ta-Roma e qualche girovagata insieme! Le cxxxxxte non posso finire di dirle altrimenti mi chiude in casa e butta via la chiave!!!
Però ne ho sentito parlare solo un gran bene di voi dall'Immortale....inoltre se non mi iscrivevo mi toglieva la patente!!!!
Dunque mi metterò al fondo del gruppo buono buono a chiudere la fila e godermi i panorami!! Con il bene placido della mia consorte e la pace familiare raggiunta!!

Però ne ho sentito parlare solo un gran bene di voi dall'Immortale....inoltre se non mi iscrivevo mi toglieva la patente!!!!
Dunque mi metterò al fondo del gruppo buono buono a chiudere la fila e godermi i panorami!! Con il bene placido della mia consorte e la pace familiare raggiunta!!
claudiosub1
Ma come è possibile? Ero presente io quando gli hanno revocato la patente per togliere la patente!claudiosub1 ha scritto:....inoltre se non mi iscrivevo mi toglieva la patente!!!!
Al massimo ti avrà detto che siamo tutti dei bravi ragazzi ... ma si sa, lui scherza sempre
- claudiosub1
Puoi dirlo forte.....scherza sempre!!! Anche se non mi piacerebbe vederlo inc.......!!!
Inoltre non lo fate arrabbiare, ci tengo alla sua salute!!!
Inoltre non lo fate arrabbiare, ci tengo alla sua salute!!!
claudiosub1
E chi lo fa arrabbiare! Gli stacchiamo solo il filo di una candela, gli infiliamo i sassolini negli stivali, gli freghiamo i buoni pasto ... cosette così