[Sabato 14 dicembre 2013] cAna di Natale

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: [Sabato 14 dicembre 2013] cAna di Natale

Messaggio da Xav »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Se continuate ad andare off line vi banno a tutti : CoolGun :

Ok, continuate pure, io segno come tappa da provare : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Spock ha scritto:....ahhhh ...io sarei escluso???? : Sad : ..... ve piazzo due macchine davanti all'ingresso : Icop : ..... ve ritiro i permessi di soggiorno e anche di transito nelle mia zona : Ban? : ..... e buco tutte e 3 le gomme di QUALCUNO!!! : Bond :
PAURA.. Io gli abito vicino vicino... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

OPS!!!!
06)Spock : Love : : Love :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

a da'... e io???:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

No!!! Tu no!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Democraticamente,
i commensali alla "Prima Pajata del CCMotorday" (ai posteri verrà ricordata come il PajaCCday) li decido io, e solo IO!

E NON ammetto discussioni sul MIO operato : Fuck You :

A tale scopo nomino reggente delegato all'evento "Il Di'Vino", segretaria "Pulce-la Iena", organizzatrice "Xav", supervisore di zona "Spock" , ma addetto al controllo qualità ERA e RIMANE l'esperto "Indiano : Indian: " che SEMPRE dimostrò le sue capacità scegliendo menù adatti a tutte le interiora dei paretcipanti!

Il mio scritto interpretatelo come meglio credete, ma la regola è sempre la stessa .... "Comanda LUI : Indian: "

: Eeek : : WohoW : : Lol : : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :

(Ste', va bene così? : : Nar : )

il dadda

Messaggio da il dadda »

Socia64 parteciperà alla cAna di Natale, Roscia aggiorna la lista!
- IL DI'VINO DADDA -

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Io....parteciperò...o meglio...sicuramente ce dovrebbero sta i miei piu' Leonessa quindi... loro... so tre : Chessygrin : ...aggiungi redda : WohoW :
Io...sto cor Presidente... fear.gif mica po sta solo!!!! : Lol :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

indiano ha scritto:Io....parteciperò...o meglio...sicuramente ce dovrebbero sta i miei piu' Leonessa quindi... loro... so tre : Chessygrin : ...aggiungi redda : WohoW :
Io...sto cor Presidente... fear.gif mica po sta solo!!!! : Lol :
Non ho capito... Ste, ci sei anche tu insieme a Raffaele, Michael e Vanessa o tu, come il Dadda, non ci sei?
Scusate ma è lunedì mattina e ho bisogno di poche parole, chiare e pochi puntini per capire : Chessygrin :

Socia, felice di saperti con noi : Love : : Love : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ok, per caso ho parlato col presidente e mi ha spiegato tutto : Chessygrin : : Love :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

il dadda ha scritto:No!!! Tu no!!

tranquillo, il mio volere aggregarmi era prima della discesa in puglia. come ti ho detto ieri sto tagliando i rami secchi, e con voi non ce vengo piu' da nessuna parte!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Rispondi