Restate comunque collegati che domani sera ci aggiorniamo
[Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!
Re: [Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!
Le previsioni a oggi non sono il massimo  

Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!
In accordo con Vincio, la decisione definitiva la prenderemo domattina entro le 11 e prontamente ve la comunicheremo.
SE e dico SE dovessimo decidere di rimandare, rimanderemo al prossimo week end. Se sabato o domenica, ve lo faremo sapere domattina stesso ma speriamo di non rimandare

SE e dico SE dovessimo decidere di rimandare, rimanderemo al prossimo week end. Se sabato o domenica, ve lo faremo sapere domattina stesso ma speriamo di non rimandare
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Domenica 7 luglio 2013] Campo Imperatore!!!
ATTENZIONE!
Causa previsioni non ottime, questo giro è rimandato a sabato 10 o domenica 11 agosto (primi giorni utili per noi organizzatori).

Mi spiace, ma il mucciante è completamente all'aperto e se piove, mangiare arrosticini annacquati non piace a nessuno

Causa previsioni non ottime, questo giro è rimandato a sabato 10 o domenica 11 agosto (primi giorni utili per noi organizzatori).
Mi spiace, ma il mucciante è completamente all'aperto e se piove, mangiare arrosticini annacquati non piace a nessuno
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)- 
				Cavalierenero

Un salutone a tutti gli amici incontrati e conosciuti stamattina !!! Ma poi st'inferno a Campo Imperatore s'è scatenato o no ? Dopo l'aperitivo ho comunque fatto una visitina ad Ariccia per un kilozzo di porchetta ...  

Piaggio MP3 400 RL Blue Midnight anno 2007

Per fortuna siCavalierenero ha scritto:Un salutone a tutti gli amici incontrati e conosciuti stamattina !!! Ma poi st'inferno a Campo Imperatore s'è scatenato o no ?
Buongustaio!!!!!!!!!Cavalierenero ha scritto:Dopo l'aperitivo ho comunque fatto una visitina ad Ariccia per un kilozzo di porchetta ...![]()
![]()
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)- 
				Spock

al prossimo aperitivo allora e ... a proposito,  ma il cavalierenero conosce la morale  della storia? .....

Spetta'olo!!!!!!!!!Spock ha scritto:...ma il cavalierenero conosce la morale della storia? .....
Però Fabio in questo ruolo non ce lo vedo
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
 - Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Infatti, il Cavalierenero che è toccato a noi ha capito la morale al contrario 

- IL DI'VINO  DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!