UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"
- il dadda
 - Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"
Allora, per i più lontani (o quelli che comunque vorranno sbronzarsi sin dal sabato sera), ci saranno queste opzioni:
- albergo, nei pressi del Lido del Carabiniere da 300 metri a 1 km di distanza, in formula B&B € 30 procapite per notte (doppia o tripla)
Pacchetti (esclusi i pernotti)
diurno € 20 soci € 25 non soci (la quota comprende: ingresso Lido, partecipazione obbligatoria a tutti i giochi, pranzo, gavettoni)
diurno e serale € 30 soci € 35 non soci (la quota comprende: ingresso Lido, partecipazione obbligatoria a tutti i giochi, pranzo, gavettoni, apericena, serata karaoke con obbligo di esibizione)
La ricettività della struttura come sapete è limitata quindi chi tardi arriva...non parta per niente!
Iscrizioni solo tramite mail al seguente indirizzo carabilandia2012@ccmotorday.it solita formula del pagamento anticipato

- albergo, nei pressi del Lido del Carabiniere da 300 metri a 1 km di distanza, in formula B&B € 30 procapite per notte (doppia o tripla)
Pacchetti (esclusi i pernotti)
diurno € 20 soci € 25 non soci (la quota comprende: ingresso Lido, partecipazione obbligatoria a tutti i giochi, pranzo, gavettoni)
diurno e serale € 30 soci € 35 non soci (la quota comprende: ingresso Lido, partecipazione obbligatoria a tutti i giochi, pranzo, gavettoni, apericena, serata karaoke con obbligo di esibizione)
La ricettività della struttura come sapete è limitata quindi chi tardi arriva...non parta per niente!
Iscrizioni solo tramite mail al seguente indirizzo carabilandia2012@ccmotorday.it solita formula del pagamento anticipato
- IL DI'VINO  DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
RICEVUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

ok,ricevutoo 

Prenotazione effettuata.
Si attende conferma..

Si attende conferma..
Fero....sed semper lupus!
Joetex, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata, Nikola, Klara e Edoardo
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)

Joetex, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata, Nikola, Klara e Edoardo
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)
Anch'io!!!!! Seguono le altre iscrizioni........

Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

.....Xavve.....ma il tuo mondo.....nunn'era rosa????????Xav ha scritto:Benvenuti nel mio mondo!!!!!!!!!!!!!!!il dadda ha scritto:Insomma, non vediamo! ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tartaruga Minkya

Chi viene dalla capitale? :)

- il dadda
 - Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Emisca se vai qui trovi l'elenco dei partecipanti
http://www.ccmotorday.it/mdforum/viewto ... f=78&t=557
Comunque il tuo MCS viene

http://www.ccmotorday.it/mdforum/viewto ... f=78&t=557
Comunque il tuo MCS viene
- IL DI'VINO  DADDA -
Non bestemmiamo per favore...indiano ha scritto: .....Xavve.....ma il tuo mondo.....nunn'era rosa????????
Il mio mondo (quando lo vedo) è ROSSO FIRA, gli altri giorni varia dal nero al grigio scuro
Quella del mondo rosa è la Dany
Mandata mail per iscizione. Arrivo dal sabato, orario da stabilire ancora
Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"
ciao, sapete se c'è un campeggio nelle vicinanze o qualcosa più "low cost" (così porto la tenda nuova di pacca e la inauguro) per il pernotto?