Si può mettere vicino ai nomi dei partecipanti la data scelta da ognuno per la partenza, se non è troppo incasinato?
4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Mi sà che in Sardegna quest'anno facciamo un nazionale bis
Si può mettere vicino ai nomi dei partecipanti la data scelta da ognuno per la partenza, se non è troppo incasinato?
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"
SI A PRESCINDERE!!!!!
- Pulce-la Iena
quando vieni a vivere a roma?:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
ticket effettuati X 6!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ciao a tutti, volevo avvisare che da giovedì scorso la compagnia marittima Saremar, l'unica a prezzi abbordabili, ha aperto le prenotazioni anche da Vado Ligure, quindi a chi venisse più comodo può chiedere questa tratta, io ho provato a fare una simulzione di prenotazione e mi è venuto fuori che 2 persone con 2 moto in cabina doppia interna spendono € 392,00 A.R. resta in piedi lo stesso discorso di Civitavecchia ovvero le navi non sono grandissime e i posti andranno via velocemente, perciò chi è interessato si affretti a prenotare, conviene sempre tramite l'agenzia Randa Tour al N.0789 870020 oppure 0789 741082 e dire che si viene per il motoraduno. aiòòòòòòòò saluti a tutti peppe.....
il dadda ha scritto:LISTA PARTECIPANTI
[01]Il Dadda+Carletto (04/09/2012 da Civitavecchia)
[02]SpeedyDJ+Vaporiera (04/09/2012 da Civitavecchia)
[03]Xav+Fira (04/09/2012 da Civitavecchia)
[04]Pulce+Pasqualina (04/09/2012 da Civitavecchia)
[05]Momi (zavorra di Pulce) (04/09/2012 da Civitavecchia)
[06]Dottore83+Er..menegilda (04/09/2012 da Civitavecchia)
[07]Vincio+Camilla (04/09/2012 da Civitavecchia)
[08]LazyD+Grisù (04/09/2012 da Civitavecchia)
[09]Joetex+Multistrada (??/09/2012 da Livorno)
[10]Sissi (zavorra di Joetex) (??/09/2012 da Livorno)
LEGENDA
il primo è il nome del partecipante, il secondo il nome del mezzo, tra parentesi la data di partenza e il porto da dove partono in grassetto i ticket già effettuati
Anche Buldozer ha prenotato con partenza il 04/09/2012 da Civitavecchia
No scusate.... Siamo già 25???????
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Agli interessati suggerisco di affrettarsi ad accaparrarsi i biglietti dei traghetti perché, da contatti avuti con l'agenzia di viaggio, sono in rapido esaurimento!
- IL DI'VINO DADDA -
Confermo!! Per chi torna il 09/09/2012 con tratta Olbia-Civitavecchia sono finite le cabine doppie interne (che costano meno) e stanno finendo anche le doppie esterne
- COZZARONERO
... malati e nessuna voglia di guarire ... nelle Bocche di Bonifacio, saranno presenti:
1) Mimmik con la sua BMW;
2) MikiMoto con TDM 900;
3) Alessandro con TDM 900;
4) Antonio con BMW;
5) Carmelo con Guzzi Stelvio;
6) Gianni Fisico con Kawasaki 750;
7) Massimo con Trioph Tiger;
8) Cozzaro Nero con BMW.
... e io lo comincerei a chiamare 7°bis ...
1) Mimmik con la sua BMW;
2) MikiMoto con TDM 900;
3) Alessandro con TDM 900;
4) Antonio con BMW;
5) Carmelo con Guzzi Stelvio;
6) Gianni Fisico con Kawasaki 750;
7) Massimo con Trioph Tiger;
8) Cozzaro Nero con BMW.
... e io lo comincerei a chiamare 7°bis ...
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino