Guanciale ? ( paninazzo alla carbonara)brag ha scritto: datemi un parere sul panino: sto preparando un double deck; in uno strato vado di frittata, ma nell'altro?
E' un dubbio atroce, e non potete mandarmi a dormire così
[15/01/2012 Domenica] Giretto in moto
Re: [15/01/2012 Domenica] Giretto in moto
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
Il mio giro purtroppo è finito a 4 km da casa. Volata per terra a una rotonda. Come ho fatto non lo so visto che andavo piano e che non mi sono accorta di niente (forse dormivo????
).
Io neanche un livido o un dolore (ripeto, manco mi so accorta di essere finita per terra...) ma alla moto è andata un pò peggio
Domani il mio meccanico la va a prendere e vediamo che mi dice.
Attendiamo i girovaghi per sapere com'è andata!!!
Io neanche un livido o un dolore (ripeto, manco mi so accorta di essere finita per terra...) ma alla moto è andata un pò peggio
Domani il mio meccanico la va a prendere e vediamo che mi dice.
Attendiamo i girovaghi per sapere com'è andata!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [15/01/2012 Domenica] Giretto in moto
Mi dispiace, ho saputo dell'accaduto mentre ti aspettavo ad Albano.
Per fortuna che stai bene tu, la moto in qualche modo si sistemerà!
Il giro è andato bene: bella giornata e bella gente.
Ieri sera avevo lasciato un deck del panino libero, ed oggi l'ho farcito a Bassiano con pancetta, prosciutto, formaggio e qualche oliva. Volevo metterci anche un po di pastiera napoletana portata da Spock, ma me l'hanno proibito ... ed ancora non ho capito il perché
Per fortuna che stai bene tu, la moto in qualche modo si sistemerà!
Il giro è andato bene: bella giornata e bella gente.
Ieri sera avevo lasciato un deck del panino libero, ed oggi l'ho farcito a Bassiano con pancetta, prosciutto, formaggio e qualche oliva. Volevo metterci anche un po di pastiera napoletana portata da Spock, ma me l'hanno proibito ... ed ancora non ho capito il perché
MUAHAHHAHAHA grande Lucio!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
Ahhhhh, dimenticavo!
Sono andato con la mia nuova e fiammante (è solo del 1988) Honda Dominator NX650 detta TUM [The Unstoppable Motorrad ... tanto per perculare i bmwwisti]: http://goo.gl/7X6AB
Purtroppo mancava il GCI (Grande Capo Indiano) e quindi il pranzo non è stato all'altezza dei commensali
Come recita un antico proverbio cinese: se voi magnà, con Indiano devi annà!
Sono andato con la mia nuova e fiammante (è solo del 1988) Honda Dominator NX650 detta TUM [The Unstoppable Motorrad ... tanto per perculare i bmwwisti]: http://goo.gl/7X6AB
Purtroppo mancava il GCI (Grande Capo Indiano) e quindi il pranzo non è stato all'altezza dei commensali
Mi spiace di quanto successo a Xav (anche se l'ho sentita e è tutto ok...almeno per lei)....e per non aver potuto partecipare ma sicuramente non mancherà occasione di rifarci. Grazie Bragghe del pensiero...comunque volendo...possiamo sempre organizzare....brag ha scritto:Ahhhhh, dimenticavo!
Purtroppo mancava il GCI (Grande Capo Indiano) e quindi il pranzo non è stato all'altezza dei commensali![]()
Tartaruga Minkya
Mi dispiace FEDE..... per fortuna che non ti sei fatta male
io ho baciato l'asfalto con il mio motorino la settimana scorsa ...pure io a una rotonda ......maledetto sporco in vicinanza del marciapiede ma dopo accertato che non mio ero fatto male tirando sù il mio amato motorino ho contato i danni e lì che ti senti male 
Mannaggia Alex, mi spiace anche per te!
Ma si sa, quando si scelgono le due ruote si mette in conto anche questo
La mia Fira ora è dal meccanico... Aspetto il conto dei danni!
E mi sa che non saranno pochi... Sono riuscita a fare delle cose agghiaccianti: caduta a sinistra quindi ci sta tutto carter rotto e pedalina cambio divelta... Ma supporto della marmitta che sta a sinistra TRONCATO di netto non si capisce... Solo io posso tutto questo!
Ale, importante è che non ci siamo fatti male, il resto si sistema!

Ma si sa, quando si scelgono le due ruote si mette in conto anche questo
La mia Fira ora è dal meccanico... Aspetto il conto dei danni!
Ale, importante è che non ci siamo fatti male, il resto si sistema!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
Ciao Fede, mi dispiace per qunato accaduto e per fortuna non ti sei fatta nulla, anche io ci sono passato, anche se non era una rotonda ma un svincolo, a differenza del tuo caso la mia moto non si è fatta un graffio invece io.... no, frattura della clavicola i tre parti.
Come te non mi sono accorto di nulla, ad un certo punto mi sono ritrovato seduto sull'asfalto con la clavicola che usciva dalla spalla.
Pazienza, l'importante è poterla raccontare e potersi fare una risata quando lo si racconta.
Come te non mi sono accorto di nulla, ad un certo punto mi sono ritrovato seduto sull'asfalto con la clavicola che usciva dalla spalla.
Pazienza, l'importante è poterla raccontare e potersi fare una risata quando lo si racconta.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)
Sante parole!nerone ha scritto: Pazienza, l'importante è poterla raccontare e potersi fare una risata quando lo si racconta.
A me allora è andata meglio che a te direi, però alla fine è andata bene ad entrambi!!!
La moto dovrebbe essere pronta per sabato, massimo per la prossima settimana!
Tempo permettendo, il week end 28-29 si esce
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)