dediche e richieste!:)
Re: dediche e richieste!:)
A chi il silenzio lo sceglie.... A chi il silenzio lo accetta....
Al calmo e pacato silenzio dei paesaggi che ogni giorno mi regala il mio paese. A quella pace che in certi momenti vorresti regalare a chi, di pace e silenzio, ne ha bisogno...
Al calmo e pacato silenzio dei paesaggi che ogni giorno mi regala il mio paese. A quella pace che in certi momenti vorresti regalare a chi, di pace e silenzio, ne ha bisogno...
- Allegati
-
- Montecatini Val di Cecina (PI)
- 20111224_103036_Montecatini.jpg (95.56 KiB) Visto 7777 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
ahahahah... non ci posso credere a cosa ho trovato!!!
e indovinate a chi la dedico???
indizio... ce s'e' fatta anche i capelli uguali...
piesse: da oggi, quando si lamentera' del suo nome, capiro' il perche'!
(:!!!:)
e indovinate a chi la dedico???
indizio... ce s'e' fatta anche i capelli uguali...
piesse: da oggi, quando si lamentera' del suo nome, capiro' il perche'!
(:!!!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Dopo questa dedica ciccia, sappi che ti ho voluto bene perchè quando la leggerà tu sarai morta!!!! 
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Da leggere le favole ai bambini a diventare bidella il passo è stato breve . . .
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
La dedico a tutti
ma anche gli auguri di questo tizio
che non so chi sia!!
ma soprattutto!!
ma anche gli auguri di questo tizio
che non so chi sia!!
ma soprattutto!!

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
Per me e per tutti quelli come me che sognano di vedere tutto il mondo che si vede su questo video (e anche mooooooooooolto di più) con queste note nelle orecchie
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Xavve, grossomodo fra una decina d'anni io potrei anche partire per questo viaggio (sempre che grande capo Esticaxxi che tutto vede tutto sa e domina la vita su questo pianeta me lo conceda), tu come sei organizzata?
- IL DI'VINO DADDA -
Io intanto il 1 giugno 2014 parto da Torvaianica direzione caponord, passando all'andata per Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Estonia, Finlandia, Svezia e per arrivare in Norvegia a caponord il 21 giugno. Per il ritorno è prevista Norvegia, Danimarca, Germania, Svizzera e ritorno a Torvaianica intorno al 15 luglio.il dadda ha scritto:Xavve, grossomodo fra una decina d'anni io potrei anche partire per questo viaggio (sempre che grande capo Esticaxxi che tutto vede tutto sa e domina la vita su questo pianeta me lo conceda), tu come sei organizzata?
Entro l'anno metto anche il post per vedere se altri pazzi si uniscono... Che faccio, ti segno nella compagnia di viaggio, per ora composta da me, Redshave, Chicca e LazyD?
Ovviamente si organizza anche tra una 10ina d'anni
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: dediche e richieste!:)
belle le immagini, ma il MAESTRO merita esser osservato mentre esegue...
buona visione !!!
buona visione !!!
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~