[Sabato 14 giugno 2014] Cena a Torvaianica
-
Spock
Re: [Sabato 14 giugno 2014] Cena a Torvaianica
..... mi piace stare vicini vicini
.... ma mi preoccupa il tempo ( pioggia ) .... e se andiamo tutti al Quantum di ciampino o al moebius sulla casilina?
Nessun disagio Salvo, anche all'ultimo secondo!salvatore innaimi ha scritto:Fede ancora non so dirti se veniamo..... causa impegni di lavoro. Eventualmente se possiamo ti creiamo disagio?
No no, ma che sei matto, ho già fatto la spesaSpock ha scritto:..... mi piace stare vicini vicini.... ma mi preoccupa il tempo ( pioggia ) .... e se andiamo tutti al Quantum di ciampino o al moebius sulla casilina?
Se piove in casa c'è posto quindi tranquillo
E comunque le previsioni sulla costa sono buone e in caso ho la tenda impermeabile quindi siamo in una botte de fero
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)-
salvatore innaimi
Fede ........ allora ci siamo anche noi. A domani sera ciao Salvo
Gran bella serata!!!!!!!!
Abbiamo mangiato, bevuto, riso e chiacchierato. Direi che ci voleva proprio!
Grazie a tutti i partecipanti che si sono fatti chilometri e chilometri solo per esserci!

Abbiamo mangiato, bevuto, riso e chiacchierato. Direi che ci voleva proprio!
Grazie a tutti i partecipanti che si sono fatti chilometri e chilometri solo per esserci!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Mi piace!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ma bravi.....
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.