29 settembre p.v. du' olivette????

Bighe a zonzo
faq

Re: 29 settembre p.v. du' olivette????

Messaggio da faq »

Amici miei, mi spiace non poterci essere stavolta.
Mangiate due olivette anche per me.... (lo so, non ho bisogno di incentivarvi al riguardo, che "due" in più ve le magnate comunque!!)
Un lampeggio affettuoso.

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

Pulce-la Iena ha scritto:io invece, per i siti ho controllato che danno tragedia, preferisco non rischiare l'acqua e andare in macchina... quando arrivate ad ascoli sentiamoci, cosi' magari facciamo anche un giretto per piazza unita' e duomo.
Stai sola in macchina? Possiamo vederci a roma intorno al gra da qualche parte ed andare io te e brag. C'è qualcun'altro che avrebbe queste brutte intenzioni?

socio100

Messaggio da socio100 »

purroppo causa robabile pioggia ed acciachi vari io la signra siamo costretti a riirarci
alla prosima : Hurted : : Hurted :

virusvfr

Messaggio da virusvfr »

qualcuno me l'ha tirata!!! ma che v'ho fatto di male!?

Ho la febbre a 38! quindi domani verrò in auto (porca putt...), ma ci sarò!!

Nulla mi potrà separare dalle olive!!!

Ci aggiorniamo

Per quelli che vogliono passare da Borgo quinzio il posto di ritrovo è davanti al bar Mary, dove ci siamo visti per il raduno nazionale.

questo è il punto: http://goo.gl/maps/QIruz

certo per quelli in moto sarà una palla star dietro ad una macchina, mi dispiace
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Io ari-ri-confermo che sarò presente, e c'ho pure parecchia fame : WohoW :

Ho appuntamento con Emilio Emisca al primo distributore Agip sulla Salaria DOPO (in uscita) il GRA alle 9:30/9:45 : Wink :

Considerando che partiremo al massimo alle 9:45:01 - percorrendo la Salaria - l'arrivo stimato ad Ascoli è per le 12:05:23" circa, e cioè perfettamente in orario per l'aperitivo delle 12:30 : Chessygrin : : Chef :

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

Brag l'agip è questo..

http://goo.gl/maps/T6TsG

Se ci sono altri che optano per la macchina possono venire a quest'altro appuntamento (9.30/9.45).

Non abbiamo scelto l'agip indicato da Indiano perché sulla salaria è più facile per riprendere la macchina al rientro.

A domani

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

emisca ha scritto:
Non abbiamo scelto l'agip indicato da Indiano perché sulla salaria è più facile per riprendere la macchina al rientro.
Io vorrei solo far notare che se l'ha scelto il "Ei fu" nostro amato e rispettato MCS, nonché GC : Indian: la scelta del punto d'incontro non può che essere la più migliorissima mai pensata dal genere umano di tutto il globo terraqueo.

Popolo d'ingrati, avete defenestrato chi per anni ci ha sfamato e fatto divertire!
Rinnegati!
Ma giorno verrà, ed allora giustizia sarà fatta : Fuck You :

(va bene così Ste'? Caso mai posso anche essere più convincente : Wink : )

freewind

Messaggio da freewind »

Per chi viene in moto, e ripeto solo per chi viene in moto : Mad : , considerato che il luogo è situato in zona pedonale e non accessibile ai mezzi, ho provveduto a contattare la Polizia Municipale che ci ha autorizzato a parcheggiare, le moto!!!!, in Piazza Roma di Ascoli che si trova a 100 metri dal noto luogo della pappatoia.-
A Domani
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

virusvfr

Messaggio da virusvfr »

mitico!!!
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

emilio, grazie del pensiero!!!:) comunque siamo io e una mia amica, e ho gia' schiavizzato iMby (corrotto con la presenza della tipa) a ospitarci in macchina da lui.
noi a quanto ho capito faremo l'autostrada, uscendo poi a teramo. comunque per maggiori informazioni chiamate lui.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Rispondi