29 settembre p.v. du' olivette????

Bighe a zonzo
cosetto
Contatta:

Re: 29 settembre p.v. du' olivette????

Messaggio da cosetto »

è per fare un giro in MOTOrino : CoolGun : riabbracciare vecchi amici e conoscerne dei nuovi : Thumbup :
Cosetto - Alessandro T-Max 2009 White & Blak

Immagine

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

emisca ha scritto:dato che mi sembra una gran "cretinata" andare uno o due persone massimo per macchina (ovviamente per chi opta per questo mezzo), diamoci un appuntamento "comodo" in un posto dove possiamo pensare di lasciare parcheggiate le eventuali macchine in soprannumero (l'agip sulla bretella per l'a1 non è fattibile, poi come la vai a riprendere la macchina?).
Poi mi manca un altro dettaglio fondamentale, l'ora di appuntamento al ristorante...
Poi se mi date l'ultimo spunto, vengo in moto... un percorso che non sia a1+SS4............. che unito alla altamente probabile pioggia al rientro mi fa venire voglia di andare in auto....
sono stato abbastanza polemico? :D
Due semplici osservazioni:
- la prima - CHI - ma soprattutto SE qualcuno vuole andare in macchina (vedi Bragghe : Thumbup : ) decide se condividere o meno il viaggio. Ergo una volta deciso mette l'invito/offerta e di conseguenza - solo successivamente - decide il posto dove potersi incontrare (infatti il punto d’incontro ho sottolineato è RISERVATO alle sole moto : Chessygrin : );
- la seconda è che chi decide di proporre un giro in moto lo decide di solito a fattor comune, nel senso strade abbastanza comode per consentire a tutti (piloti o meno fear.gif ) di percorrere con tranquillità l'itinerario (altra scelta di mettere la destinazione ‘na decina de post fà), e soprattutto per non “perdere” nessuno.
Ora se qualcuno je viè in mente qualsiasi altra cosa lo po’ fa (anche questo già detto) NOI…siamo alle 12,30/13,00 presso il Ristorante Trattoria Dell'Arengo Di Esposto Domenico, adiacenze Via Tornasacco n.5, ad Ascoli Piceno.
Sono stato abbastanza esaustivo : Chessygrin : : Chessygrin : ???
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Più che esaustivo!! Direi esauRito!
Bella Ale, brodo lungo e seguitato chè cresciuto n'antro frato! De fame nun famo morì nessuno e, se ce riuscimo, c'entramo se no amen!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

cosetto
Contatta:

Messaggio da cosetto »

a Da io per non sbagliarmi se riesco a venire le chiavi de casa me le porto... 2 spaghetti e me li cucino : Chef : e lo olive me le sò magnate pure ieri... tra me e i colleghi dell'ufficio ne ho portate a Roma solo 10 kg : Chessygrin :
indiano ha scritto:........infatti il punto d’incontro ho sottolineato è RISERVATO alle sole moto : Chessygrin : ......
io quindi non sono ammesso : Lol : : Lol : : Lol :
Cosetto - Alessandro T-Max 2009 White & Blak

Immagine

virusvfr

Messaggio da virusvfr »

comunque è probabile che qualcuno all'ultimo momento disdica (Visto anche il tempo) quindi spero di poter accontentare tutti
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Giusto Eros, e siccome sei l'organizzatore semmai ti sacrifichi tu e resti fuori sotto l'acqua ad aspettare che noi mangiamo!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

virusvfr

Messaggio da virusvfr »

ben volentieri!!!

l'importante è ritrovarci tutti insieme a mangiare e cazzeggiare. Poi se qualcuno rimane in piedi (ovviamente il Presidente dovrebbe essere di esempio) pazienza.

Io comunque male che vada mi accomodo direttamente in CUCINA!!! : Chef :
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

il dadda

Messaggio da il dadda »

: Wink : io ti seguo . . .
- IL DI'VINO DADDA -

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

ok ora mi è tutto chiaro...
Dato che le previsioni oggi sono abbastanza ottimiste rispetto ai giorni passati penso di optare per la moto, ma ci vediamo a borgo quinzio alle 9.30 come indicato (visto che la mattina non dovrebbe piovere la pallostrada me la risparmio).
Mi date il punto preciso di incontro a borgo quinzio?

Brag se il meteo cambia mi riservo di cambiare idea all'ultimo e telefonarti.. (mi mandi il numero in messaggio privato?) così ci diamo un appuntamento...

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io invece, per i siti ho controllato che danno tragedia, preferisco non rischiare l'acqua e andare in macchina... quando arrivate ad ascoli sentiamoci, cosi' magari facciamo anche un giretto per piazza unita' e duomo.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Rispondi