13° 4-7 LUGLIO - GOLE DU VERDON

Svalvolati
sancio

Re: 13° 4-7 LUGLIO - GOLE DU VERDON

Messaggio da sancio »

per chi desidera venire via a luglio alle gole del verdon è pregato di versare 100 euro procapite di caparra all'iban: IT03W 06055 38280 000000001955 INTESTATO A DANILO FRANCULLI E BRUFANI ROBERTO, pari al 50% del costo del viaggio come anticipo per gli accordi presi con gli alberghi...il saldo entro fine giugno prima della partenza per il viaggio....Grazie

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Bonificato : Wink :

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

sancio ha scritto:per chi desidera venire via a luglio alle gole del verdon è pregato di versare 100 euro procapite di caparra all'iban: IT03W 06055 38280 000000001955 INTESTATO A DANILO FRANCULLI E BRUFANI ROBERTO, pari al 50% del costo del viaggio come anticipo per gli accordi presi con gli alberghi...il saldo entro fine giugno prima della partenza per il viaggio....Grazie

ricevuto
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Qua è tutto pronto!!!! Vi aspettiamo!!!! e Vi accompagneremo..

Ciaoooooo
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Anche io ho bonificato.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

aquila67

Messaggio da aquila67 »

Ciao Sancio...ti ho inviato un messaggio....in merito alla pausa pranzo che farete in zona da noi....Fatti sentire appena possibile così VI SISTEMO PER LE FESTE : Lol : : Lol : : Lol : Ciaooooooo : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

URGENTE

Come sapete le mie moto ormai sono velleizzate : Chessygrin : : MrBlue : : MrViolet : : MrOrange :

Sapete per caso se in Francia esiste una qualche regola che vieti la circolazione di una COATTA?

Immagine

Non cominciate a chiedere di provarla, fare un giretto, prestarmela solo per un'oretta perché la risposta è NO, NO, e NO ... il vello è mio e me lo gestisco IO fear.gif zorro.gif cool : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

brag ha scritto:
URGENTE

Come sapete le mie moto ormai sono velleizzate : Chessygrin : : MrBlue : : MrViolet : : MrOrange :

Sapete per caso se in Francia esiste una qualche regola che vieti la circolazione di una COATTA?

Immagine

Non cominciate a chiedere di provarla, fare un giretto, prestarmela solo per un'oretta perché la risposta è NO, NO, e NO ... il vello è mio e me lo gestisco IO fear.gif zorro.gif cool : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Sempre chiu pilu pe tutti

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Anto' ...
e qui non ci capiscono ...
sempre e solo PPPT =
----->>>>>
PPilu Per Tutti
.
.
.
.
.
.

ROTFL

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ora mi cappotto a forza di ridere : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Lucio, continui a essere il mio supereroe preferito : Chessygrin :

Intanto ho trovato l'apposita asta retrattile da usare all'uopo per appendere e far sventolare la bandiera della sezione Roma perchè uno come te, devo portarlo in giro coi degni vessilli ad annunciarlo : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi