13° 4-7 LUGLIO - GOLE DU VERDON
Re: 13° 4-7 LUGLIO - GOLE DU VERDON
per chi desidera venire via a luglio alle gole del verdon è pregato di versare 100 euro procapite di caparra all'iban: IT03W 06055 38280 000000001955 INTESTATO A DANILO FRANCULLI E BRUFANI ROBERTO, pari al 50% del costo del viaggio come anticipo per gli accordi presi con gli alberghi...il saldo entro fine giugno prima della partenza per il viaggio....Grazie
Bonificato 
sancio ha scritto:per chi desidera venire via a luglio alle gole del verdon è pregato di versare 100 euro procapite di caparra all'iban: IT03W 06055 38280 000000001955 INTESTATO A DANILO FRANCULLI E BRUFANI ROBERTO, pari al 50% del costo del viaggio come anticipo per gli accordi presi con gli alberghi...il saldo entro fine giugno prima della partenza per il viaggio....Grazie
ricevuto
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Qua è tutto pronto!!!! Vi aspettiamo!!!! e Vi accompagneremo..
Ciaoooooo
Ciaoooooo
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Anche io ho bonificato.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Ciao Sancio...ti ho inviato un messaggio....in merito alla pausa pranzo che farete in zona da noi....Fatti sentire appena possibile così VI SISTEMO PER LE FESTE
Ciaooooooo
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT
URGENTE
Come sapete le mie moto ormai sono velleizzate
Sapete per caso se in Francia esiste una qualche regola che vieti la circolazione di una COATTA?

Non cominciate a chiedere di provarla, fare un giretto, prestarmela solo per un'oretta perché la risposta è NO, NO, e NO ... il vello è mio e me lo gestisco IO
brag ha scritto:URGENTE
Come sapete le mie moto ormai sono velleizzate![]()
![]()
![]()
![]()
Sapete per caso se in Francia esiste una qualche regola che vieti la circolazione di una COATTA?
Non cominciate a chiedere di provarla, fare un giretto, prestarmela solo per un'oretta perché la risposta è NO, NO, e NO ... il vello è mio e me lo gestisco IO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre chiu pilu pe tutti
Anto' ...
e qui non ci capiscono ...
sempre e solo PPPT =
----->>>>>
Più Pilu Per Tutti
.
.
.
.
.
.
ROTFL
e qui non ci capiscono ...
sempre e solo PPPT =
----->>>>>
Più Pilu Per Tutti
.
.
.
.
.
.
ROTFL
Ora mi cappotto a forza di ridere
Lucio, continui a essere il mio supereroe preferito
Intanto ho trovato l'apposita asta retrattile da usare all'uopo per appendere e far sventolare la bandiera della sezione Roma perchè uno come te, devo portarlo in giro coi degni vessilli ad annunciarlo
Lucio, continui a essere il mio supereroe preferito
Intanto ho trovato l'apposita asta retrattile da usare all'uopo per appendere e far sventolare la bandiera della sezione Roma perchè uno come te, devo portarlo in giro coi degni vessilli ad annunciarlo
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)