chiarimento

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
mau62

Re: chiarimento

Messaggio da mau62 »

: Thumbup : BENVENUTO Giovanni
DEVO RICORDARTI SOLO LA MARCA DEL TUO SCOOTER...
HONDA - UNA SUPREMA GARANZIA

BENVENUTOOOO...

mau62 - HONDA VFR1200F "Red Fox" 2010 - Bolzano//Bozen

Dottore83

Messaggio da Dottore83 »

Ciao Giovanni benvenuto!!!
il dadda ha scritto: Insomma l'unico che non ha uno spooter sono io perché di ruote ne monto tre!! E allora io che c'ho?!?!

Ecco bravo nn hai lo spooter quindi anzichè offrire i caffè a gli altri offri un mojto a me : Lol : : Lol :
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Dottore83 ha scritto:Ciao Giovanni benvenuto!!!
il dadda ha scritto: Insomma l'unico che non ha uno spooter sono io perché di ruote ne monto tre!! E allora io che c'ho?!?!

Ecco bravo nn hai lo spooter quindi anzichè offrire i caffè a gli altri offri un mojto a me : Lol : : Lol :
Preso!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Remix
Contatta:

Messaggio da Remix »

Pensa, a me mi ci fanno andare senza, neanche con la bici, anzi, mi fanno andare in piedi nei cassonetti dei pickup e neanche mi fanno mettere in sicurezza...
Remix
E' inutile che vi nascondete, siete sempre sotto il mirino della mia reflex.

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Remix, contattami che è ora di muoversi per il nazionale
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi