Vediamo quanti pazzi hanno voglia di seguirmi
27-28 Aprile 2013 II VILLE VENETE
Re: 27-28 Aprile 2013 II VILLE VENETE
Programma del giro che mi farò per andare all'evento della sezione Venezia PUBBLICATO QUA!!!

Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [27-28 aprile 2013] 2° Ville Venete - Info ufficiali
inizio a segnarmi per la giornata di domenica 28.04

©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Re: [27-28 aprile 2013] 2° Ville Venete - Info ufficiali
Grande Gio, finalmente ti rivedo!gio66 ha scritto:inizio a segnarmi per la giornata di domenica 28.04
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 27-28 Aprile 2013 II VILLE VENETE
Appena mandata mail per iscrivere 7 persone!  

Non vedo l'ora di vederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non vedo l'ora di vederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
Grande fede....ci sei entata per poco, ad oggi per l'iscrizione con pacchetto completo di giro in barca abbiamo solamente 5 posti disponibili............quindi forza per gli ultimo posti......rimane sempreil pacchetto senza barca e la partecipazione domeicale.
Vi aspetto numerosi

Vi aspetto numerosi
MARCOOOOOOOOOOO fai la barca più grande e fregatene di prepararci il pranzo, dai retta a me!
Il modo per non morire di fame lo troviamo e un panino al volo lo raccattiamo! Mi sa che se fai la barca grande, trovi pubblico che partecipa!

Il modo per non morire di fame lo troviamo e un panino al volo lo raccattiamo! Mi sa che se fai la barca grande, trovi pubblico che partecipa!
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)
Mi dispiace molto per tutte le persone che stanno richiedendo di partecipare al nostro evento con il giro in barca ma i posti sono finiti.......
Ricordo che per la nostra buona causa e per passare comunque un bel week end in compagnia fra le meravigliose ville venete rimane disponibile in week-end senza giro in barca al fantastico prezzo di 75 euro "per i soci" cena-pernotto-colazione-aperitivo e pranzo........
Ovviamente sono disponibili i posti per la partecipazione domenicale....
Marco

Ricordo che per la nostra buona causa e per passare comunque un bel week end in compagnia fra le meravigliose ville venete rimane disponibile in week-end senza giro in barca al fantastico prezzo di 75 euro "per i soci" cena-pernotto-colazione-aperitivo e pranzo........
Ovviamente sono disponibili i posti per la partecipazione domenicale....
Marco
- Pulce-la Iena

che dire...
sulla bellezza dei luoghi non mi dilungo, sarebbe superfluo, ma vorrei sottolineare quanto marco, silvano, massimo & co siano maniaci dei particolari!:)
(curiosi cosa voglia intendere??? la prossima volta venite e vedrete!!!)
mi dispiace che brag non sia stato presente, perche' penso che stavolta il suo "leggero" appetito, forse, sarebbe stato soddisfatto!:O
direi che abbiamo iniziato molto bene... e stamattina ho fatto colazione con la gondoeta!:D
piesse: unica nota dolente la compagnia per il viaggio a/r (in macchina 2 gatti neri di cui uno di murano rapito a un ex potenziale socio), ma non si puo' aver tutto nella vita!:S

sulla bellezza dei luoghi non mi dilungo, sarebbe superfluo, ma vorrei sottolineare quanto marco, silvano, massimo & co siano maniaci dei particolari!:)
(curiosi cosa voglia intendere??? la prossima volta venite e vedrete!!!)
mi dispiace che brag non sia stato presente, perche' penso che stavolta il suo "leggero" appetito, forse, sarebbe stato soddisfatto!:O
direi che abbiamo iniziato molto bene... e stamattina ho fatto colazione con la gondoeta!:D
piesse: unica nota dolente la compagnia per il viaggio a/r (in macchina 2 gatti neri di cui uno di murano rapito a un ex potenziale socio), ma non si puo' aver tutto nella vita!:S
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Volevo ringraziare i soci che hanno organizzato l'evento perchè è stato qualcosa di unico, un'esperienza indimenticabile. Grazie per l'impegno, la disponibilità e la simpatia. Ci vediamo ad Assisi!!!

VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

Borgo quinzio (RI)