Presentazione Gius

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
gius

Re: Presentazione Gius

Messaggio da gius »

indiano ha scritto:Salve gius.... te volevo chiede.....ma.... Monti...tutte ste cose le sà : Chessygrin : ???? Ahahaha ben arrivato e a presto. : Thumbup :
Caro Indiano ........Monti , ormai , non mi puo' più chiedere nulla !! : PirateCap :
...due sono ormai poche non bastano , tre e' meglio .....
QUATTRO sono una "libidine"!!!!

Pakka

Messaggio da Pakka »

Ciao gius , benvenuto nel forum dal veneto ! : Thumbup : : Bash : : Groupwave : : Bash : : Welcome :
leggo con piacere che, prima di darti ai tripodi , hai pure portato a spasso una Dea.... : Thumbup : : WohoW :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

gius

Messaggio da gius »

Pakka ha scritto:Ciao gius , benvenuto nel forum dal veneto ! : Thumbup : : Bash : : Groupwave : : Bash : : Welcome :
leggo con piacere che, prima di darti ai tripodi , hai pure portato a spasso una Dea.... : Thumbup : : WohoW :
Ciao Pakka , la comprai usata con 40.000 km ed io ci ho fatto altri 125.000 km in 15 mesi senza mai un problema o rimpianto .
Una vera "bicicletta" col motore , docile e facile , affidabilissima , una "Dea" in tutti i sensi , il difetto che aveva quel modello era solo la risposta del cardano , un po' troppo "rigido" e rumoroso , ma una vera "Mini-Tourer" , credo che col modello da 700 centimetri cubi , le cose siano un po' migliorate !!
PS - ho saputo che gira ancora con ormai oltre 200.000 km all'attivo.

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

ciao GIUS .. benvenuto tra di noi . . .volevo sapere come hai fatto con po' po' di curriculum motociclistico a conoscere il divino triruotato DADDA ???? Non sara mica stato lui a convincerti a montare davanti la ruota di scorta ??????
A presto IMMORTALE
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

gius

Messaggio da gius »

No , no il Dadda ha un "aggeggio" di plastica con tre ruote da poco .....io invece sono un veterano del tripode (luglio 2007) e con 120.000 km percorsi , quindi non ha nessuna "colpa" ! Ti devo dire da (ex) motociclista che nessuna (e sottolineo nessuna) moto mi e' piaciuta talmente tanto da tenerla 5 anni e mezzo come ho fatto col Fuoco 500 !!!! Un perche' potrebbe essere che ormai sono un "vecchietto" , oppure che dei tre "incidenti/cadute" che ho subito/provocato tutti sono stati causati/innescati dalla "perdita" del grip della ruota anteriore , oppure che ho avuto una "illuminazione" nel vedere i Fuoco che facevano le staffette al Giro d'Italia e ho "visto" .....la Luce !!??!!
Chi lo sa' ? Ti confesso che in questi ultimi anni ho guidato anche delle moto ......ma ogni volta che riguidavo il Mio Fuoco su una strada tutta curve .......mi spuntava un sorriso a 33 denti sotto il casco ;-)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Gius, quest'anno, all'8^ edizione dei CCMotordays, forse avremo la Quadro Tecnologies con uno stand per far provare i tripodi e, se disponibili i . . . quadripi???!!
Ma se questo non avverrà preparerò uno stand per far provare il mio e cercare di far superare agli scettici tanti preconcetti, insomma gli faremo vedere la luce!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gius

Messaggio da gius »

il dadda ha scritto:Gius, quest'anno, all'8^ edizione dei CCMotordays, forse avremo la Quadro Tecnologies con uno stand per far provare i tripodi e, se disponibili i . . . quadripi???!!
Ma se questo non averrà preparerò uno stand per far provare il mio e cercrae di far capire superare agli scettici tanti preconcetti, insomma gli faremo vedere la luce!!!
: WohoW : se serve , per un approccio più "dolce" e per fare un passaggio graduale , potrei mettere il mio "Frankesteen Senior" a disposizione per un giro prima di provare il "Carletto" ....... Ma solo per i "predisposti" mentalmente e non per "Talebani infojati" !!! : Nar :

peppe

Messaggio da peppe »

Ciao Gius, non ci conosciamo ma un benvenuto ti arriva anche dalla Sardegna e, se non sarà prima, spero di incontrarti all'ottavo Nazionale, per quanto riguarda alle cadute avute con le due ruote e poi risolte con il tripode,devo sottolineare con rammarico che questa soluzione non è stato sufficente a tenere in piedi nostro beneamato Presidente, : Smile : adesso non voglio dire, ma la colpa sarà di Carletto : Blink : oppure ....... un abbraccio : Sailor :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

peppe ha scritto:.....per quanto riguarda alle cadute avute con le due ruote e poi risolte con il tripode,devo sottolineare con rammarico che questa soluzione non è stato sufficente a tenere in piedi nostro beneamato Presidente, : Smile : adesso non voglio dire, ma la colpa sarà di Carletto : Blink : oppure ....... un abbraccio : Sailor :
Io direi di oppure, Carletto è innocentissimo ed io figuriamoci ho addirittura l'immunità Presidenziale!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gius

Messaggio da gius »

il dadda ha scritto:
peppe ha scritto:.....per quanto riguarda alle cadute avute con le due ruote e poi risolte con il tripode,devo sottolineare con rammarico che questa soluzione non è stato sufficente a tenere in piedi nostro beneamato Presidente, : Smile : adesso non voglio dire, ma la colpa sarà di Carletto : Blink : oppure ....... un abbraccio : Sailor :
Io direi di oppure, Carletto è innocentissimo ed io figuriamoci ho addirittura l'immunità Presidenziale!!!
: Mad : e ti pareva che il Presidente non si "autoimmunizzasse". !!!
Scherzi a parte con due ruote davanti per cadere bisogna andare "talmente" piano che lo sbilanciamento e' inaspettato e il peso di oltre 250 kg (a secco) diventa incontrollabile anche per chi ha molta forza nelle gambe ! Quindi quando si e'' sbilanciato il Dadda era quasi fermo ed e' probabilmente successo per "inesperienza" di Tripodi !!! Con un po di abitudine si riesce a fare un "surplaces" come con la bici solo con i freni e gas dosati e con il controllo dell'equilibrio col corpo , per qualche "secondo" quando si arriva al semaforo.......con un due ruote e' molto più difficile : WohoW :

@peppe :- un saluto al Fantastica Nazione Sarda (La mia ex moglie e' Campidanese Ahjioo !! )

Rispondi