genialsky ha scritto:Chiaramente si da per scontato che accontentare tutti è impossibile, ma qui si parla di abruzzesi e forse, ma questa è una mia folle idea, sarebbe stato fantastico vedere cosa ne pensassero gli iscritti di questa regione, sarebbe bastato inviare una e-mail e dire "signori, visto che quest'anno il nazionale si fa qui da noi, cosa ne pensate? Vi piace questo logo?"
Ovviamente è una cosa buttata lì, capisco che allora si dovrebbe fare lo stesso per la scelta del menù, per la scelta del percorso ecc... ecc.... Sapete io in Puglia due anni fa non sono stato ma mi hanno riferito che il ricordo non è dei migliori, chiaramente per altri motivi e non per una pecora, mentre sono stato l'anno prima in Sardegna e ragazzi proprio non riesco a dimenticare quel viaggio, ECCELLENTE in tutto.
Sintesi: non si finisce mai di imparare e migliore, la migliore cosa è ascoltare tutti, anche i più stupidi, a volte da loro si trova fonte di ispirazione, e non pensare "ma si che va bene, tanto è lo stesso", li sta l'errore fatale.
Ci vediamo al 7° CCmotorday.
p.s. ho appena arruolato altri due iscritti.
Mi spiace che a rimetterci sia stato il povero Domenico (ci hai detto che il confronto con lui è stato un pò più duro) a cui il "piatto" è stato solo servito. Neanche a lui è stata data l'opportunità di esprimersi ma non perché le sue opinioni non fossero e non sono preziose, visto che giochiamo in casa sua, ma un pò per scelta politica un pò per i tempi a disposizione non sempre si possono attendere i tempi di una più ampia consultazione.
L'ispirazione la cerchiamo sempre in ognuno ed una volta ne viene sposata una una volta un'altra, ma sempre con il massimo entusiasmo e fervore. Sono sicuro che nessuno ci vedrà dello sberleffo ma anzi ciascuno adotterà una pecorella(. . .) il simbolo che è stato scelto per questa edizione.
L'Abruzzo ha talmente tanto da dare che è la seconda edizione di un nazionale che ci svolgiamo, siate quindi orgogliosi delle vostre terre e fieri delle vostre tradizioni, pecore o orsi ma comunque abruzzesi!
Grazie per come hai tenuto i toni del confronto e continua ad arruolare!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!