logo 7° CCDAY

Liberoinmoto
Leo La Sdraia

Re: logo 7° CCDAY

Messaggio da Leo La Sdraia »

Xav ha scritto:Gio66... Ti adoro quando parli così, soprattutto perchè mi viene la bava alla bocca a pensare al Mucciante e agli arrosticini : WohoW :

Ok scusate, torno in tema : Chessygrin :

Genialsky, ti ringrazio per la puntualizzazione e alla fine, purtroppo il pensiero è sempre lo stesso: come fai fai, sbagli perchè accontenterai 100 persone e 100 non saranno felici : Wink :
Questa è la regola del mondo...
Lo scorso anno al nazionale, i tuoi corregionali sono arrivati con delle pecorelle di pelouche sulle moto (in fondo a questo post una foto che ne è la dimostrazione) per distinguere il fatto che erano abruzzesi e per loro è stato segno di vanto e per tanti di noi di ilarità ma non ridevamo di voi, ridevamo CON voi....

Onestamente: non discuto in nessunissimo modo che vi sentiati beffeggiati da questo logo ma ti dico anche che se trovate chi vi prende per il c..o per la pecorella cavalcata dai centauri, forse la cosa migliore è rendersi conto che ci si trova di fronte a un idiota : Wink : o quantomeno, io la penso così...

Immagine

Le mie pecorelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Che belline........Ahahahahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La vita è correre. Il resto è soltanto attesa

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

migliore amiKO, vedi che c'ho ragione quando dico che la colpa è sempre tua e dell'amico tuo, visto che sono state le vostre pecorelle la fonte d'ispirazione del logo di quest'anno (e a cui spero, piano piano, i piu' scettici ci facciano l'abitudine perche' lo troverete in ogni dove!:/ )
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Allora, visto che la discussione si mantiene pacata e ragionevole e per amor di chiacchiera che è poi la cosa migliore che noi italiani riusciamo a fare, rubo 5 minuti al booking (che ha già superato le 200 adesioni) e vi esprimo la mia opinione. Chi ha inteso che questo logo volesse ledere la dignità e la storia dell'Abruzzo e dei suoi abitanti ha frainteso e di molto. Non ho studiato marketing aziendale ma invogliare la gente a partecipare ad una manifestazione nazionale dicendo "venite tutti che li prendiamo per il culo" non mi sembra sia il massimo dei messaggi pubblicitari. Io sono del '63 ed a scuola, quando ci andavo, ancora si studiavano storia e geografia, dalle elementari alle superiori. E si cominciava proprio con la Storia e la Geografia d'Italia. E di ogni regione se ne studiavano le caratteristiche economico-geografiche e l'Abruzzo aveva i suoi due punti forti: il monte più alto d'Italia della catena appenninica il gran Sasso e la tradizione pastorizia tra le sue risorse economiche. Se nel corso degli ultimi 30 anni il vostro retaggio si è talmente evoluto da cancellare secoli di tradizione è un qualcosa che mi è sfuggito.
Per quanto premesso dico che l’associazione pecora-arrosticini la gradisco molto ma non è quella che ha motivato la scelta del logo. Piuttosto la sua spontanea simpatia legata alla tradizione innegabile della vostra regione. Per concordare con quanto detto da Xav (bene che va ne accontenti sempre solo la metà) quando siamo stati in Puglia due anni fa ed abbiamo per la prima volta introdotto un simbolo che rappresentasse il luogo dove stavamo svolgendo il Nazionale, la scelta delle guglie dei trulli da molti è stata etichettata come un paio di tette all’in sù! Ognuno vede solo quello che vuole vedere.
Da ultimo, posso assicurarvi che in altre decisioni prese, che solo chi parteciperà potrà vivere e vedere, è stato rappresentato almeno un altro simbolo della vostra bella regione, altrettanto univoco ed importante, ma anche lì ci sarà chi la vedrà in un modo e chi ne sarà comunque scontento.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Leo La Sdraia

Messaggio da Leo La Sdraia »

Pulcetta ha scritto:migliore amiKO, vedi che c'ho ragione quando dico che la colpa è sempre tua e dell'amico tuo, visto che sono state le vostre pecorelle la fonte d'ispirazione del logo di quest'anno (e a cui spero, piano piano, i piu' scettici ci facciano l'abitudine perche' lo troverete in ogni dove!:/ )
NOIIIIIIIIIII??????

Due santi come noi che combinano macelli?!?!?!

Ma cosa mi dici mai !!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
La vita è correre. Il resto è soltanto attesa

genialsky

Messaggio da genialsky »

Chiaramente si da per scontato che accontentare tutti è impossibile, ma qui si parla di abruzzesi e forse, ma questa è una mia folle idea, sarebbe stato fantastico vedere cosa ne pensassero gli iscritti di questa regione, sarebbe bastato inviare una e-mail e dire "signori, visto che quest'anno il nazionale si fa qui da noi, cosa ne pensate? Vi piace questo logo?"
Ovviamente è una cosa buttata lì, capisco che allora si dovrebbe fare lo stesso per la scelta del menù, per la scelta del percorso ecc... ecc.... Sapete io in Puglia due anni fa non sono stato ma mi hanno riferito che il ricordo non è dei migliori, chiaramente per altri motivi e non per una pecora, mentre sono stato l'anno prima in Sardegna e ragazzi proprio non riesco a dimenticare quel viaggio, ECCELLENTE in tutto.
Sintesi: non si finisce mai di imparare e migliore, la migliore cosa è ascoltare tutti, anche i più stupidi, a volte da loro si trova fonte di ispirazione, e non pensare "ma si che va bene, tanto è lo stesso", li sta l'errore fatale.
Ci vediamo al 7° CCmotorday.
p.s. ho appena arruolato altri due iscritti.

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

genialsky ha scritto:Chiaramente si da per scontato che accontentare tutti è impossibile, ma qui si parla di abruzzesi e forse, ma questa è una mia folle idea, sarebbe stato fantastico vedere cosa ne pensassero gli iscritti di questa regione, sarebbe bastato inviare una e-mail e dire "signori, visto che quest'anno il nazionale si fa qui da noi, cosa ne pensate? Vi piace questo logo?"
Ovviamente è una cosa buttata lì, capisco che allora si dovrebbe fare lo stesso per la scelta del menù, per la scelta del percorso ecc... ecc.... Sapete io in Puglia due anni fa non sono stato ma mi hanno riferito che il ricordo non è dei migliori, chiaramente per altri motivi e non per una pecora, mentre sono stato l'anno prima in Sardegna e ragazzi proprio non riesco a dimenticare quel viaggio, ECCELLENTE in tutto.
Sintesi: non si finisce mai di imparare e migliore, la migliore cosa è ascoltare tutti, anche i più stupidi, a volte da loro si trova fonte di ispirazione, e non pensare "ma si che va bene, tanto è lo stesso", li sta l'errore fatale.
Ci vediamo al 7° CCmotorday.
p.s. ho appena arruolato altri due iscritti.
Mi spiace che a rimetterci sia stato il povero Domenico (ci hai detto che il confronto con lui è stato un pò più duro) a cui il "piatto" è stato solo servito. Neanche a lui è stata data l'opportunità di esprimersi ma non perché le sue opinioni non fossero e non sono preziose, visto che giochiamo in casa sua, ma un pò per scelta politica un pò per i tempi a disposizione non sempre si possono attendere i tempi di una più ampia consultazione.
L'ispirazione la cerchiamo sempre in ognuno ed una volta ne viene sposata una una volta un'altra, ma sempre con il massimo entusiasmo e fervore. Sono sicuro che nessuno ci vedrà dello sberleffo ma anzi ciascuno adotterà una pecorella(. . .) il simbolo che è stato scelto per questa edizione.
L'Abruzzo ha talmente tanto da dare che è la seconda edizione di un nazionale che ci svolgiamo, siate quindi orgogliosi delle vostre terre e fieri delle vostre tradizioni, pecore o orsi ma comunque abruzzesi!
Grazie per come hai tenuto i toni del confronto e continua ad arruolare!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io spero che, tranne per la pecoramobile, quello che lo staff della sezione abruzzo ha partorito per il VII ccmotorday, ti lasci soddisfatto, perche', come in tutte le precedenti edizioni, puglia compresa, chi s'e' cimentato nell'ardua impresa di organizzare, c'ha messo il cuore, e oltre.
Ti dico, velocemente, che sentire troppa gente per decidere, visto che ognuno di noi ha gusti diversi, ti porta al famoso detto che troppi galli a cantare non si fa mai giorno... Forse è per quello che il piu' delle volte si sceglie di decidere in pochi, e non, in maniera piu' assoluta, per menefreghismo o approssimazione.
Un abbraccio e ci si vede a tortoreto!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

genialsky

Messaggio da genialsky »

Il discorso ormai si è concluso, mi aspettavo che qualcun'altro intervenisse per dare la propria opinione ma non è accaduto. Io inevitabilmente rimango del mio parere e voi del vostro, ma questo è inevitabile. Comunque, non è che sono arrabbiato o offeso, sono solo contrariato e ribadisco che non sono il solo!
Per quanto riguarda il "povero Domenico", lui subirà ancora per un bel po di tempo, del resto lui è il referente sul posto, ed il bello è che non subirà solo da me ma anche da qualcun'altro che lui sa e spetta a lui, e solo a lui, rivelare quel nome, eheheheheeh.
Domenico confidati siamo tra amici.
Ciao a tutti.

alefak

Messaggio da alefak »

cara XAV e cara Federica........... come dovresti sapere in qualità di moderatrice non sono nuovo in questo forum/motoclub, quindi non pensavo di dovermi di nuovo presentare solo xchè il sito è stato rinnovato (in positivo).................
per quanto riguarda il logo ribadisco di non essere d'accordo sulla scelta della simpatica pecora, ma questa è solo la mia opinione (e quella di tanti altri abrruzzesi originali da generazioni), ma è ovvio che non siamo computer quindi ognuno di noi ha le proprie idee e gusti.
sono d'accordo con genialsky sul fatto che si poteva chiedere un prima un parere, in tempi brevi......

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

alefak ha scritto:cara XAV e cara Federica........... come dovresti sapere in qualità di moderatrice non sono nuovo in questo forum/motoclub, quindi non pensavo di dovermi di nuovo presentare solo xchè il sito è stato rinnovato (in positivo).................
Ciao a te Ale :) Il punto è che ci siamo ripresentati tutti (io compresa....) quindi non è male se tutti quanti prendiamo questa come una ripartenza e quindi prima ci presentiamo e poi scriviamo ma visto che sei comunque una persona che ha espresso il suo parere in maniera civile e con toni corretti, ti perdono... MA NON FARLO MAI PIU' : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :

Per il resto si, ho risposto già a tutto: come fai fai, sbagli... E nonostante sia una che si ritiene molto democratica, a lungo andare ho imparato che la democrazia funziona fino a quando è uno solo che comanda : Chessygrin : però sono sempre pareri personali e ovviamente ognuno ha il suo : Wink :
Spero solo che la presenza della dolce pecorella non infici in nessun modo il vostro umore al nazionale, che spero sia goliardico, allegro e coinvolgente : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi