Ale, dovremmo andare all'Oasi Della Birra in Piazza Testaccio 38. In caso, facci uno squillo quando decidi di arrivare e se il cell non prende, allora siamo dentro al suddetto locale
8 febbraio 2012 - uscita a testaccio
Re: 8 febbraio 2012 - uscita a testaccio
Mau, mi spiace
Ale, dovremmo andare all'Oasi Della Birra in Piazza Testaccio 38. In caso, facci uno squillo quando decidi di arrivare e se il cell non prende, allora siamo dentro al suddetto locale
Se cambiamo subito destinazione, in caso ti mando un sms 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
fe', per cena io pensavo piu' a una pizzeria dove possano assaggiare anche suppli', fiori di zucca e filetti di baccala' e cose tipiche. l'oasi della birra la farei per dopo cena.
ho sentito ora paci, dovrebbe essere dei nostri, e visto che e' lui di zona gi ho detto che pensasse a un posto.
a dopo!:D
ho sentito ora paci, dovrebbe essere dei nostri, e visto che e' lui di zona gi ho detto che pensasse a un posto.
a dopo!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Per me nessun problema
Eravamo rimaste per l'oasi della birra e pensavo fosse quella sia per cena che per altro. Fammi sapere dove andiamo allora 
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 8 febbraio 2012 - uscita a testaccio
...fatemi sapere pure a me
altrimenti
Cosetto
- Pulce-la Iena
hai ragione, poi ho visto che danno da bere, e per mangiare solo taglieri di salumi, e visto che la figlia di francesco, federica, non e' mai stata a roma, gli volevo far assaggiare gli "arancini romani" (quando le ho parlato di suppli' mi ha guardata con gli occhi sgranati, e nel mentre, con la bocca formava una grossa O), percio' ho pensato a una pizzeria pizzeria.
vedi se va bene questa
http://www.pizzeriaalbuchetto.it/index.html
se si', vedi anche se riesci a capire se hanno un tel o un giorno di chiusura, che a me sto pc da' problemi ad aprire i siti.
ci sono stata tempo fa con cristiana e paci. assolutamente non affollato (percio' visto il numero non certo troviamo posto anche all'ultimo momento), c'e' facilita' di parcheggio su via ippolito nievo, e la cucina e' casareccia.
vedi se va bene questa
http://www.pizzeriaalbuchetto.it/index.html
se si', vedi anche se riesci a capire se hanno un tel o un giorno di chiusura, che a me sto pc da' problemi ad aprire i siti.
ci sono stata tempo fa con cristiana e paci. assolutamente non affollato (percio' visto il numero non certo troviamo posto anche all'ultimo momento), c'e' facilita' di parcheggio su via ippolito nievo, e la cucina e' casareccia.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Per me va benissimo.
La pizzeria si trova su Viale di Trastevere, 150.
Sul sito non si parla di giorni di chiusura ma il numero di telefono è 06.45491234, se riesco dopo provo a chiamarli ma sto bella incasinata col lavoro quindi se riesci, prova a sentire tu
A che ora ci vediamo?
La pizzeria si trova su Viale di Trastevere, 150.
Sul sito non si parla di giorni di chiusura ma il numero di telefono è 06.45491234, se riesco dopo provo a chiamarli ma sto bella incasinata col lavoro quindi se riesci, prova a sentire tu
A che ora ci vediamo?
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)