[Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Bighe a zonzo
Spock

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Messaggio da Spock »

Xav ha scritto:
Spock ha scritto:io ho un problema con la pajata , verdure e ortaggi : Frown : , e di lavoro : Cry : ; per il primo punto sembra che si può risolvere, per il secondo non sono ancora in grado di risolverlo .... ma ci lavorerò : Thumbup : ...aggiungetemi con un punto interrogativo.
Se vuoi ti rapiamo e chiediamo il riscatto, così anche il problema di lavoro si risolve : CoolGun : : Chessygrin : : Love :

: Lol : : Lol : : Lol : ...al momento resta il turno 07/13 ..... e se Brag riesce a non divorare anche il tavolo nell'attesa .... x le 14 (s.c.) sono anch'io con le gambe sotto al tavolo con Voi .... ed evitiamo che le motovedette scandaglino i fondali laziali , .... che da pratica di mare si debbano alzare gli elicotteri ..... e il reggimento a cavallo perlustri le foreste ......alla ricerca di un maresciallo dei carabinieri rapito ...... rischieremmo di trovarci troppi colleghi affamati a cui offrire il pranzo x evitare una denuncia x simulazione di reato : Lol : .

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Il problema è che siamo in 4, e la pajata non è una cosa che vendono ad etti in tutte le macellerie : Chessygrin :

Ripeto, non è un ristorante che nel menù ha la pajata! La preparano solo su richiesta, che deve arrivare con un anticipo tale da permette di procurare la "materia prima : Chef :

Se siamo in 10-15 persone la cosa è fattibile, altrimenti la rimandiamo ad altra data.

Lunedì mattina DEVO dare una conferma, oppure annullare il tutto; quindi - come già scritto - c'è tempo solo fino a a domani sera : Wink :

h̝̦̠̼̤̖͊ͤa̻͙͇̘͗s̟͈̣̰̜̝̥͔͉͒̈ͬ̆t̤͖͓̓͋ͯͭ͆́a̜͍̥̦̒́ ̯̫̯͙͙̱̼̼̀͛ͅl͔̟̈́͋ͣȁ̼̟ͨͩ̓̍ͦ̆̔̑ ̲̮̭̣ͭͬ͋v̮͔̲͈̤ͤ͛͐̌̈́ͩ̽͆i̺̣͔͊ͫ̆͒ͦ̓̊̋ͅs̗̙̣̎ͭ̎̓̒̓t͍̜̦̞̣̤͆̎̚ä̫̘̝̹̩̭̰͎̜͂ͭ̓̇͗̔͊ͦ ̹̥̯̩̮̰̌̒̽ͥ̍̀̅͆c̼͎̼̪̆̂o̟͎͙̦͗̏͂̈ͫͭ̚m̦̖͕̱͌p̹̼̫̘̦̝̘͆̓̂͒̓ã̬̥̥̙̂̃̏̏̏̅̚n͉͇̞̯̩̬̬̋ͣ͒̃̓ͧ̌̈e̲͚̮̜͗̂̀ͪ̍̌ͧͧr̞̞ͭ̓̇ȯ͙̦͇̳̺̬̫̞̰̂̑̊̂ͯ͌̋
.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Causa scarse adesioni, IL PRANZO VIENE ANNULLATO.
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Bloccato