29 settembre p.v. du' olivette????
Re: 29 settembre p.v. du' olivette????
Avendo visto gli itinerari scelti,sembrerebbe che non ce la facciamo ad incontrarci per strada con gli amici dell'Abruzzo
, quindi con loro l'appuntamento sarà ...intorno ar tavolino (quarcuna/o penserà...come sempre
!!). e quarcun artro...sarà...contento 
Tartaruga Minkya
- Pulce-la Iena
tu mi depisti, e io te pisto, ma sempre col sorriso... :)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
E cerchiamo di non far tardiindiano ha scritto: ...intorno ar tavolino
Ricordo a tutti che alle 12:00 c'è l'aperitivo offerto dall'ex MCS
Ed alle 13:00 arriverà la prima olivetta
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Scusa la domanda ma . . . ndo l'hai visti gli itinerari scelti???indiano ha scritto:Avendo visto gli itinerari scelti,sembrerebbe che non ce la facciamo ad incontrarci per strada con gli amici dell'Abruzzo, quindi con loro l'appuntamento sarà ...intorno ar tavolino (quarcuna/o penserà...come sempre
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ufffil dadda ha scritto:Scusa la domanda ma . . . ndo l'hai visti gli itinerari scelti???indiano ha scritto:Avendo visto gli itinerari scelti,sembrerebbe che non ce la facciamo ad incontrarci per strada con gli amici dell'Abruzzo, quindi con loro l'appuntamento sarà ...intorno ar tavolino (quarcuna/o penserà...come sempre
Tartaruga Minkya
Gli itinerari scelti sono:
per la sez Roma, da Roma ad Ascoli e ritorno;
per l'Abruzzo, da Abruzzo ad Ascoli e ritorno.
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
All'evento si unisce anche Stefano Ikeo (non sò se con-sorte o senza) e un amico mio chiamato Garibaldi.
Ho parlato con il ristoratore e visto che comunque le olive le fanno artigianali e gliene ho chieste un tot dovremmo confermare il numero di partecipanti almeno qualche giorno prima.
Qundi con la benedizione del nuovo MSC e di quello "emerito" direi di fissare la data ultima per le prenotazioni al massimo a mercoledì 25, cosicchè il giovedì posso comunicare il numero.
Chi è che aggiorna la lista dei partecipanti
Ho parlato con il ristoratore e visto che comunque le olive le fanno artigianali e gliene ho chieste un tot dovremmo confermare il numero di partecipanti almeno qualche giorno prima.
Qundi con la benedizione del nuovo MSC e di quello "emerito" direi di fissare la data ultima per le prenotazioni al massimo a mercoledì 25, cosicchè il giovedì posso comunicare il numero.
Chi è che aggiorna la lista dei partecipanti
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
Eros, se avevi messo i link non si vedono............................virusvfr ha scritto:Gli itinerari scelti sono:
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 29 settembre p.v. du' olivette????
Inserita la data nel primo post!virusvfr ha scritto: Qundi con la benedizione del nuovo MSC e di quello "emerito" direi di fissare la data ultima per le prenotazioni al massimo a mercoledì 25, cosicchè il giovedì posso comunicare il numero.
Fatto!virusvfr ha scritto: Chi è che aggiorna la lista dei partecipanti
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 29 settembre p.v. du' olivette????
in realtà il post degli itinerari era solo una burla...
Non è che la nuova carica ti ha fatto perdere l'umorismo!!!
Non è che la nuova carica ti ha fatto perdere l'umorismo!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)