ELEZIONI CS ROMA

Bighe a zonzo
indiano
Staff

ELEZIONI CS ROMA

Messaggio da indiano »

Porto a conoscenza tutti quanti che...dopo estenuanti trattative e interposizione del ...mago Othelma....de Francesco (che c'ha sentito l'altra notte)...de magheggi...raggiri...promesse (de vario genere.. capisci a me : Chessygrin : ) ...ce l'abbiamo fatta... la nuova CS di Roma è:
XAVVEEEEEE (in arte Federica Cerri) : Groupwave :

Aspettiamo ora la ratifica della nomina e già può considerarsi...operativa!!!
Da parte mia i piu' fervidi AUGURI per la nuova carica a Federica e un ringraziamento di cuore a tutti voi per la fiuducia accordatami in questi 4/5 anni in cui lo sono stato io.
Rimango solo alla Vice Presidenza (se nun me seccano pure la : Eeek : : Chessygrin : ahahaha : Lol : ) e quindi rimango comunque tra voi....perciò chi sperava....spera male!!! : Twisted :
Ancora grazie a tutti : Thanks :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Re: ELEZIONI CS ROMA

Messaggio da Xav »

Eccallà..... Manco 5 minuti che il quorum è stato raggiunto, e subito si viene messi al lavoro : Eeek : : Eeek : : Eeek :

A parte gli scherzi, grazie a tutti e speriamo di valere come CS anche solo metà di quello che vale Indiano (che ha promesso che mi resta vicino vicino : Love : ) : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

: Beer : : Beer : : Beer : Complimenti Federica....finalmente una collega.....buon lavoro. : Beer : : Beer :

Per Indiano.......due incarichi erano imposibili da mantenere....intendo Vicepresidente e...Testuggine!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Congratulazioni Federica, se hai ricevuto la fiducia dei soci che ti hanno votato si vede che giá hanno avuto modo di apprezzare quanto fai per l'associazione e per la Sez. Roma! Siamo tutti "orgoglioni" di te e ti auguro buon lavoro!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Hummer

Messaggio da Hummer »

Le nostre congratulazioni (mie e di Raffa) Federica...buon lavoro anche ad Indiano : Indian: che, anche se lo conosco da poco, mi sta tanto simpatico!!!! (anche se pare che sta sempre incazzato!) : Thumbup : : Thumbup :
Un saluto anche alle ISTITUZIONI ... : King : ... istituzioni = Dadda

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Giornata lavorativa intensa oggi e mi stavo dimenticando una cosa fondamentale:

Ste, grazie per tutto quello che hai fatto per tutti noi!

: Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Ma che bella notizia!
Sono veramente felice!
Finalmente siamo riusciti a Immagine quel rompi di Immagine

: Indian: : Fuck You : : Indian: : Fuck You :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

@ Xav: però contattalo per suggerimenti tratto-ristorantiferi : Wink : perché se è vero che ci ha schiavizzati, vilipesi, maltrattati ed offesi .... però c'ha sempre fatto mangiare bene : Chef : : Chef : : Chef : : Chef :

<serioON>

Grazie Ste' : Smile :
e buon lavoro a Xav : Thumbup :

<serioOFF>

speedy 70

Messaggio da speedy 70 »

COMPLIMENTI FEDERICA!!! SONO PROPRIO CONTENTA! BUON LAVORO!!!!UN BACIO!!!

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Xav ha scritto:Eccallà..... Manco 5 minuti che il quorum è stato raggiunto, e subito si viene messi al lavoro : Eeek : : Eeek : : Eeek :

A parte gli scherzi, grazie a tutti e speriamo di valere come CS anche solo metà di quello che vale Indiano (che ha promesso che mi resta vicino vicino : Love : ) : Wink :

Congratulazioni!!!!!!!!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto:però c'ha sempre fatto mangiare bene : Chef : : Chef : : Chef : : Chef :
Sono d'accordissimo ma tanto lui non va via anzi, già ieri ci siamo messi al lavoro... Per ora solo chiacchiere ma ci sono taaaaaaaaaante cose da fare : WohoW :
brag ha scritto: e buon lavoro a Xav : Thumbup :
Grazie Lucio : Love :

E grazie a tutti quanti, davvero!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Rispondi