[11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo
- Pulce-la Iena
Re: [11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo
entrare boh... Sicuramente ci fanno uscire, e magari dalla porta di servizio, e con "pizzo" a seguito, a fronte della nostra promessa (pinocchiiii!) di non tornare mai piu'!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Fast, berro' qualche bicchiere di vino e mangero' anche da parte tuaFAST BOY ha scritto:Noto un sottile sarcasmo.........ma visto che sarai tu a guidare il furgamore l'ho preparato "ANFIBIO".......e alla pox mi rifaccio con gli interessi, ciauuuu.....![]()
![]()
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..
Ok ragazzi, i giochi sono fatti!
Al bulicolo parteciperemo in 13 + 2 per la cena del sabato sera.
La cena del venerdì la faremo all'agriturismo nell'appartamento grande, dove Reshave e le autoctone provvederanno a procacciare focaccia di Recco e salumi vari.
Noi che arriviamo dal profondo sud col furgamore
, al primo autogrill grande ci fermiamo a comprare altre cibarie e birra e vino e quello che ci va così arrivati all'agriturismo, apparecchiamo e si mangia
Mancano 3 giorni (= 62 ore) per me e poi il week end inizierà!!!!!!

La cena del venerdì la faremo all'agriturismo nell'appartamento grande, dove Reshave e le autoctone provvederanno a procacciare focaccia di Recco e salumi vari.
Noi che arriviamo dal profondo sud col furgamore
Mancano 3 giorni (= 62 ore) per me e poi il week end inizierà!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo
In questi ultimi mesi sto iniziando un percorso eticamente consapevole che mi sta portando ad abbracciare il vegetarianesimo in ottica di purificazione, ma per il bulicolo e il piacere conviviale faccio volentierissimo un'eccezzzzioneXav ha scritto:Ok ragazzi, i giochi sono fatti!![]()
Noi che arriviamo dal profondo sud col furgamore, al primo auautogrill grande ci fermiamo a comprare altre cibarie e birra e vino e quello che ci va così arrivati all'agriturismo, apparecchiamo e si mangia
![]()
Mancano 3 giorni (= 62 ore) per me e poi il week end inizierà!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E pizza+mortazza e focaccia&salumi con vino&birra&cinghiali siano
Di fronte a simili scempi:
Ho appena consegnato due gioielli, due figli, due preziosi testimoni che ho acquistato in uno sperduto paesino (Colonnata) non distante dalla vostra meta e che hanno rallegrato il mio eremo per qualche giorno con i loro profumo e voi che fate??????
Acquistate cibarie e vivande in un autogrill!!!!
Non ho più parole; chiedo soltanto di essere immediatamente cancellato, depennato, radiato dalla sez. Urbe che è alla deriva (come dire, quando la nave affonda i sorci saltano .... verso le sezioni migliori
.... arrivo .... me butto, faccio il salto ... e vai !!!!!)
Kal El, traditore, ti vendesti per un pezzo di pizza mortazza! Ma almeno fatti dare un cacciucco, un piattino di trenette al pesto, due panzerotti con le noci , ed invece no! Ti vendi per una setola di cinghiale
VERGOGNA
semplicemente INORRIDISCO!al primo auautogrill grande ci fermiamo a comprare altre cibarie e birra e vino
Ho appena consegnato due gioielli, due figli, due preziosi testimoni che ho acquistato in uno sperduto paesino (Colonnata) non distante dalla vostra meta e che hanno rallegrato il mio eremo per qualche giorno con i loro profumo e voi che fate??????
Acquistate cibarie e vivande in un autogrill!!!!
Non ho più parole; chiedo soltanto di essere immediatamente cancellato, depennato, radiato dalla sez. Urbe che è alla deriva (come dire, quando la nave affonda i sorci saltano .... verso le sezioni migliori
Kal El, traditore, ti vendesti per un pezzo di pizza mortazza! Ma almeno fatti dare un cacciucco, un piattino di trenette al pesto, due panzerotti con le noci , ed invece no! Ti vendi per una setola di cinghiale
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Vabbè! C'hai convinto! Se ce la faremo devieremo per Colonnata (tanto arrivati a quell'altezza ormai l'unico sobrio dovrebbe -speriamo- essere l'autista), almeno andremo a recuperare il resto della famiglia dei figli/gioelli!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
sete....proprio....sicuri???????...(allego foto...autistail dadda ha scritto:Vabbè! C'hai convinto! Se ce la faremo devieremo per Colonnata (tanto arrivati a quell'altezza ormai l'unico sobrio dovrebbe -speriamo- essere l'autista), almeno andremo a recuperare il resto della famiglia dei figli/gioelli!
- Allegati
-
- 8195913-una-birra-di-bere-uomo.jpg
- (9.72 KiB) Scaricato 26 volte
Tartaruga Minkya
Venduto no.. diciamo un noleggio.. un leasing ben fattobrag ha scritto: Kal El, traditore, ti vendesti per un pezzo di pizza mortazza! Ma almeno fatti dare un cacciucco, un piattino di trenette al pesto, due panzerotti con le noci , ed invece no! Ti vendi per una setola di cinghialeVERGOGNA
..........attento che poi ti viene nostalgia di chi ti frega di nascosto dal tuo piatto la famosa "LASAGNA"...Kal El ha scritto:Fast, berro' qualche bicchiere di vino e mangero' anche da parte tuaFAST BOY ha scritto:Noto un sottile sarcasmo.........ma visto che sarai tu a guidare il furgamore l'ho preparato "ANFIBIO".......e alla pox mi rifaccio con gli interessi, ciauuuu.....![]()
![]()
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
......solo per comunicarvi che il mezzo che ci hanno fornito questa volta ha sei posti e tre su panca mobile nel cassone e io ho già in mente chi metterci
. . .comunque domani vediamo meglio.
il mio consiglio é riposate ora!!!
Tartaruga Minkya