E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Bighe a zonzo
claudiosub1

Re: E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Messaggio da claudiosub1 »

Se non è grande portalo su con noi!!! Al Nazionale ho visto il cagnolino che viaggia con i padroni in moto! Bellissimo!!
Poverino!!!
claudiosub1

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

ahahahahah, il mio non e' un cane, e' cujo!!!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

nerone

Messaggio da nerone »

Ottavia ed io siamo appena arrivati sani e salvi a casa ma soprattutto asciutti. Un enorme ringraziamento per i ragazzi che si sono prodicati all'organizzazione della manifestazione e della sua magnifica riuscita.
Grazie a tutti
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Rientrato anch'io, ma un po' insoddisfatto: mi è mancato il gelato : WohoW : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

: WohoW : CRAZYBOY non ha sbagliato strada ed è rientrato circa tre ore fa Ahahahahah è proprio un missile : Lol :
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

A.A.A. Cercasi moto nera con pilota talmente veloce che si è reso praticamente invisibile x 2 giorni!!!! Aiutatemi.....
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Stefano, Xav & Co.
Nonostante i vostri sforzi la gente pure stavolta si è trovata bene, il che significa che purtroppo ritorneranno!
Continuate così! Peggio per voi!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ieri sera ero talmente cotta che alle 21:30 sono andata a letto e mi sono svegliata stamattina alle 07:30... 10 ora di sonno, peggio dei pupi! : Chessygrin :
Ma ne è valsa la pena!!!
Grazie al mio splendido MCS che anche quest'anno mi ha sopportata e supportata e anche zavorrata per il giro in notturna. Ste. sei grande, davvero! : Love :
Grazie al mio fratellino, che mi sostiene anche quando (e quest'anno più che mai) sbrocco (maledetta vecchiaia! : Hurted : : Hurted : : Hurted : ) e che è sempre presente per tutto!
E grazie a tutti quelli della sezione Roma che in un modo o nell'altro si sono resi utili (dalle staffette perfette come sempre, alla Chicca che ha realizzato a mano il regalino per Fastboy, a chi ha fatto notte in attesa di chiudere l'albergo, a chi ha fatto la spola su e giù per portare la gente a fare benzina, etc.)
Un grazie speciale va a L'IMMORTALE (o immorale o pietro, chiamatelo come volete : Chessygrin : ) che ha permesso tanto di tutto quello che abbiamo realizzato! : Love :

E grazie a tutti quelli che sono voluti venire a condividere questi giorni con noi! E' grazie a voi se tutto questo è stato possibile, siete meVaVigliosi!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Il rientro dopo 2 giorni passati in modo spensierato con persone speciali è sempre silenzioso e controvoglia. Rientrati nel tran tran naturale del quotidiano! Ma con ricordi vivi e presenti nel cuore!
Grazie a tutti e un grazie particolare a chi ha permesso la spledida riuscita di questo evento!
claudiosub1

Spock

Messaggio da Spock »

non riesco mai a essere il primo a commentare il giro o i bei momenti "appiedati", , e allora x non essere eccessivamente ripetitivo dirò solo .... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE : Thumbup :

Rispondi