Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattina
-
Spock
Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin
....e intanto beccatevi questo ...... https://www.youtube.com/watch?feature=p ... KxybXygFEA
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Spock quei video non sono stati giudicati pubblicabili dall'altissima commissione etico-morale-penale-telefonoazzurro-telefonorosa-lipu-comunità montana-aci-aiscat e l'anicagis. Pertanto se, e sottolineo se, ne avremo occasione, ne sarà consentita la visione occasionale e privata al solo pubblico adulto pagante e consenziente, al quale comunque successivamente verranno amputate le mani e la lingua.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
-
Spock
hahhahahahahahhaha .... e adesso mi rendi ancora + curioso .... chiederò a Virus di inviarmeli per mail personaleil dadda ha scritto:Spock quei video non sono stati giudicati pubblicabili dall'altissima commissione etico-morale-penale-telefonoazzurro-telefonorosa-lipu-comunità montana-aci-aiscat e l'anicagis. Pertanto se, e sottolineo se, ne avremo occasione, ne sarà consentita la visione occasionale e privata al solo pubblico adulto pagante e consenziente, al quale comunque successivamente verranno amputate le mani e la lingua.
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Virus non ha il copright e non può diffonderli ! !
- IL DI'VINO DADDA -
Spokke....mo te avverto pure a teSpock ha scritto:hahhahahahahahhaha .... e adesso mi rendi ancora + curioso .... chiederò a Virus di inviarmeli per mail personaleil dadda ha scritto:Spock quei video non sono stati giudicati pubblicabili dall'altissima commissione etico-morale-penale-telefonoazzurro-telefonorosa-lipu-comunità montana-aci-aiscat e l'anicagis. Pertanto se, e sottolineo se, ne avremo occasione, ne sarà consentita la visione occasionale e privata al solo pubblico adulto pagante e consenziente, al quale comunque successivamente verranno amputate le mani e la lingua.
Nunn'è 'n'consiglio...ma 'na minaccia
Tartaruga Minkya
Come sottolineato da Presidente e dal nostro MCS ho rimosso i video perchè in effetti non hanno i requisiti per essere pubblicati.
Colgo l'occasione, visto che se ne parla in questo topic, per chiedere scusa al Presidente, a Indiano e a tutti quelli che visionando il filmato si sono sentiti in qualche modo offesi dal contenuto.
Eros
Colgo l'occasione, visto che se ne parla in questo topic, per chiedere scusa al Presidente, a Indiano e a tutti quelli che visionando il filmato si sono sentiti in qualche modo offesi dal contenuto.
Eros
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
- il dadda
- IL DI'VINO DADDA -
Iscrivendovi al motoclub, avete dato il permesso affinchè video e foto che vi riguardano possano essere pubblicati.....il dadda ha scritto:![]()
la sua richiesta di scuse è stata assunta agli atti dell'alta corte ed è in giudicato. Le notificheremo la sentenza appena la stessa alta corte avrà in merito deliberato
![]()
Se Virus ha tolto i video è per amicizia quindi ringraziatelo, invece di fare gli spocchiosi!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin
......NUN BASTAvirusvfr ha scritto:Come sottolineato da Presidente e dal nostro MCS ho rimosso i video perchè in effetti non hanno i requisiti per essere pubblicati.
Eros
Tartaruga Minkya