Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattina
Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin
Non ti preoccupare; tanto a mangiare la amatriciana per le 13:00 non ci arriva .... Sono quelli che fanno tanto fumo mentre NOI se magnano puro lo spiedo dove hanno cotto l'arrosto ROTFL
Vi anticipo che ho montato un importante e costoso accessorio sul Fido Dominator
Il primo che si azzarda a fare qualche commento fuori posto lo denuncio e poi ci peserà il Di'Vino a prendere provvedimenti

Dicono che con il vello non c'è valle o vallo che tenga
Il primo che si azzarda a fare qualche commento fuori posto lo denuncio e poi ci peserà il Di'Vino a prendere provvedimenti

Dicono che con il vello non c'è valle o vallo che tenga
chiù pilu pe tutti!!!!!!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Esatto!
E volutamente ho scelto il pilu lungo
P.S.: anche COATTA verrà pilu-dotata, ma solo nella parte anteriore, come dire ... insomma li, in mezzo alle gambe
E volutamente ho scelto il pilu lungo
P.S.: anche COATTA verrà pilu-dotata, ma solo nella parte anteriore, come dire ... insomma li, in mezzo alle gambe
-
Spock
.....ecco x chi era l'aereo veloce che mi ha chiesto la stradaleFAST BOY ha scritto:ho appena comunicato alla polizia stradale del raccordo il mio arrivo! chiuderanno TUTTO al mio passaggio!!! ahahahahah! non mi daranno la scorta solo perchè non hanno nessun mezzo che può sostenere la mia velocità!!
Hey Spock,
ma tu sei dei nostri (venerdì mattina)?
ma tu sei dei nostri (venerdì mattina)?
Ca$%o, ho letto solo adesso l'elenco ... ed allora ci divertiamo !!!!
E vai
E vai
C'è poco da commentare, il pilu è pilu 
Buon viaggio amici miei, io vi raggiungerò sabato mattina. Brag e lasciamelo un pasticciotto!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."