VII° CCMOTORDAYS
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: VII° CCMOTORDAYS
Scusate se ho spostato il tread ma l'errore era stato mio ed iniziale in quanto il forum "comunicazione ai soci" è un canale ufficiale di comunicazione. Mentre qui nel "bar" avremo modo di ridere e scherzare quanto vorremo sull'argomento.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
MA almeno qualche indizio?
Farà caldo? Freddo? Ci dobbiamo portare il costume?????
DICCCCCEEEEE QUALCOSAAAAAAAA
Farà caldo? Freddo? Ci dobbiamo portare il costume?????
DICCCCCEEEEE QUALCOSAAAAAAAA
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"
- Pulce-la Iena
ma io lo metterei direttamente nella cartella VII ccmotorday...
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
si terrà sulla terra ferma, quasi sicuramente!

L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò
Ciao Jò
Scusate....volevo dire......posso chiedere... l'aiuto da casa
?????? 
Tartaruga Minkya
Io compro una vocale e una manciata di consonanti! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: VII° CCMOTORDAYS
Non so perchè ma io sento puzza di......pecorino romano!?!?!?!?!? 
Moto Guzzi California Stone Touring 1.1 ie P.I.K.
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Chiudo il tread perché la conversazione si è spostata sul seguente forum
http://www.ccmotorday.it/forum/viewtopi ... 1243#p1243
http://www.ccmotorday.it/forum/viewtopi ... 1243#p1243
- IL DI'VINO DADDA -