Bragghe....c'hai ragione....è che tante volte....me "democratizzo" e commetto eroribrag ha scritto:Non ho scritto che ci devi pensare tu!
Ho solo scritto che tu deciderai sia il locale che il menù; poi a mangiare ci penso da solo!
Dopo che ci saremo rifocillati magari tu potrai occuparti anche della contrattazione del prezzo e del pagamento!
Ti ricordo che il numero dei partecipanti NON è importante, caso mai ci sforzeremo un po' per finire tutte le pietanze![]()
Ma porca pupazzola, possibile che ogni volta devo sempre ripetere le stesse cose
Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattina
Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin
Tartaruga Minkya
- Pulce-la Iena
mooolto probabilmente saro' dei vostri!!!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
uhmmmm...la cosa ...si complica 
Tartaruga Minkya
Visto che viene anche Pulcetta con noi (
) e dopo essermi consultata col mio consulente di strade preferito (il fratellone
) vi propongo
QUESTO ITINERARIO: 210 km da Borgo Quinzio a Bastia Umbra, passando per Posta e poi Leonessa con pausa pranzo a Leonessa SE facciamo tardi (90 km dalla partenza) o a Norcia SE andiamo spediti (130 km dalla partenza)
Che ne dite ragazzi? Si può fare?
QUESTO ITINERARIO: 210 km da Borgo Quinzio a Bastia Umbra, passando per Posta e poi Leonessa con pausa pranzo a Leonessa SE facciamo tardi (90 km dalla partenza) o a Norcia SE andiamo spediti (130 km dalla partenza)
Che ne dite ragazzi? Si può fare?
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin
.....seeeeee quando arrivate, scrivete............hi hi hi....Pulce-la Iena ha scritto:mooolto probabilmente saro' dei vostri!!!:)))
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
....soffro maledettamente a non essere dei vostri, ma vi penserò quando arrivo alla soglia dei 200kmh............hi hi hiindiano ha scritto:uhmmmm...la cosa ...si complica
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
A Castelluccio, sulla piazza principale ci sono sia dei ristoranti che un alimentari con i tavoli fuori che prepara piatti freddi e panini. Un po' più in su c'è un agriturismo che si chiama la "La locanda dei Senari".
Ci sono sato alcune volte per fare dei fin settimana e ci siamo trovati sempre bene.
www.agriturismosenari.it
Dipende se vogliamo sederci "seriamente" o mangiare un panino.
Poi come dice BRAG sarà l'illustrissimo CS a decidere. Ci vuole sempre un rappresentante "carismatico"!!!
Per me và bene tutto "BASTA CHE SE MAGNA!!!!"
Ci sono sato alcune volte per fare dei fin settimana e ci siamo trovati sempre bene.
www.agriturismosenari.it
Dipende se vogliamo sederci "seriamente" o mangiare un panino.
Poi come dice BRAG sarà l'illustrissimo CS a decidere. Ci vuole sempre un rappresentante "carismatico"!!!
Per me và bene tutto "BASTA CHE SE MAGNA!!!!"
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
Ragazzi, mi pare che le idee siano tante e ben confuse
Prima di scrivere, leggete tutti i post, maremma gatta pelosa!
Virus, avevo scritto di evitare Castelluccio per fare in modo tale che il giro sia più breve e quindi dare a Pulcetta la serenità di risalire in moto senza la sfacchinata totale.
Ho quindi proposto un giro non breve ma più breve che è QUESTO ITINERARIO: 210 km da Borgo Quinzio a Bastia Umbra, passando per Posta e poi Leonessa con pausa pranzo a Leonessa SE facciamo tardi (90 km dalla partenza) o a Norcia SE andiamo spediti (130 km dalla partenza).
Potrebbe andarti bene? Se si, ci sarebbero luoghi a Leonessa o Norcia che vuoi proporre per mangiare?
Io sono per un panino o un piatto veloce da qualche parte, ma di solito sono la sola che opta per mangiare di meno quindi mi rimetto alla decisione della massa
Prima di scrivere, leggete tutti i post, maremma gatta pelosa!
Virus, avevo scritto di evitare Castelluccio per fare in modo tale che il giro sia più breve e quindi dare a Pulcetta la serenità di risalire in moto senza la sfacchinata totale.
Ho quindi proposto un giro non breve ma più breve che è QUESTO ITINERARIO: 210 km da Borgo Quinzio a Bastia Umbra, passando per Posta e poi Leonessa con pausa pranzo a Leonessa SE facciamo tardi (90 km dalla partenza) o a Norcia SE andiamo spediti (130 km dalla partenza).
Potrebbe andarti bene? Se si, ci sarebbero luoghi a Leonessa o Norcia che vuoi proporre per mangiare?
Io sono per un panino o un piatto veloce da qualche parte, ma di solito sono la sola che opta per mangiare di meno quindi mi rimetto alla decisione della massa
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin
Qualche post fà vista la "varietà" degli itinerari e soprattutto tenuto conto di qualche altro problemino (poi risolto come detto) tipo... la iena
avevo suggerito di chiudere con l'itinerario tre ed eventualmente - tenendo presente la situazione climatica di Castelluccio (dove dicono piove sempre) - approntarne uno senza passare per quest'ultimo. Da qui il suggerimento di Virus.
Bragghe...prepara le forchette
Bragghe...prepara le forchette
Tartaruga Minkya
Come già detto a me và bene tutto, quindi in base alle varie esigenze si deciderà.
P.S.: il tempo probabilmente ci grazierà, oggi danno bel tempo e caldo per il fine settimana.
P.S.: il tempo probabilmente ci grazierà, oggi danno bel tempo e caldo per il fine settimana.
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)