Invidiaaaaaa!!!
festa del volontariato a Monforte D'Alba 5 Maggio 2013
- il dadda
 - Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: festa del volontariato a Monforte D'Alba 5 Maggio 2013
quelle che mi piacciono di più sono le ultime due foto, con lo stesso soggetto: maiale in pezzi, pezzi di maiali!!!!
Invidiaaaaaa!!!

Invidiaaaaaa!!!
- IL DI'VINO  DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Quei cerchi carnosi sulla brace sono qualcosa di lodevole!  

Grandi bimbi!!!!!!!!!!!!!

Grandi bimbi!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: festa del volontariato a Monforte D'Alba 5 Maggio 2013
......io ho mangiato una insalata.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ops!!!! Io pure!!!!!

Comandante Nave Pirati del Nord Ovest