Che dire... Lassù qualcuno mi ama  
 
Giro spettacolare di circa 1.800 km di pura goduria di cui pochi di autostrada (credo meno di 250 in totale) e il resto tra curve note quali il passo del Muraglione, il Croce ai Mori, la Raticosa e la Futa, strade nostalgicamente speciali tra due mari nelle valli di Comacchio, strade dritte ma contornate di Ville spelendide, 100 km di strade sterrate dell'Eroica, curve da PAURA del Chianti e il "circuito" del Nurburgring toscano (la strada che da S. Gimignano porta a Castel S. Gimignano) dove anche io gratto le pedaline!  
 
Ha piovuto quando poteva farlo (tipo sabato notte, lunedì da Scorzè a Padova, ieri da Cecina a Grosseto, momenti in cui stavamo al riparo o stavamo su strade dritte assolutamente gestibili con la pioggia), non ha fatto mai troppo caldo o troppo freddo.  
 
E poi la parte più speciale: i miei compagni di viaggio! In sei sempre insieme in tutta l'avventura, e poi gente trovata e lasciata durante la strada. Ognuno che mi ha regalato il suo sorriso, le sue cavolate condivise, la sua gioia, le sue chiacchiere, i suoi baci e i suoi abbracci. GRAZIE A TUTTI di essere così speciali!  
  
  
 
E oggi torno al lavoro col sorriso ebete stampato in faccia che si cancellerà tra tanti tanti giorni ma che mi lascerà sempre dei ricordi da ripescare in quei giorni un pò bui dove ti serve un buon ricordo per svangare la giornata  
  