5° Motofrico

Motofrico
Sissi
Princiessa del Nord Est

5° Motofrico

Messaggio da Sissi »

: Bash : : Bash : : Bash : 14 Luglio 2013 --- "5°Motofrico" : Bash : : Bash : : Bash :

Cominciate ad organizzarvi...vi dò qualche indizio fotografico........

Immagine

Immagine

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : Vi aspettiamo : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

brag
Il Vecchio

Re: 5° Motofrico

Messaggio da brag »

La zona dove presumo che si svolgerà il Motofrico m'è poco nota, e quindi ci farei un salto ben volentieri (potrei anche abbinarlo ad un giretto che ho in mente di fare in Polonia) : Wink :

Intanto seguo, e poi si vedrà : Smile :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Mi piace abbestia : WohoW : ma non so se posso esserci perchè il 18 iniziano le mie ferie e vengo dalle vostre parti (friuli e slovenia) ma una settimana dopo appunto : Cry :
Però aristomai................ Attendiamo e vediamo : Twisted :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

allora: dagli indizi si può capire che sarà nuvoloso e freddo e quindi berremo molta grappa. . .ho capito bene???
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Siii.....la zona e' nota per la produzione di grappa!!!
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Salva

Messaggio da Salva »

Vicino al monumento c'è un'ottimo ristorante dove, dopo un pranzo con sughi che obbligatoriamente alla fine ti porta a fare la scarpetta, si può degustare la grappa locale.

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

bei suggerimenti, località bellissima, ottimi propositi gustativi....ci penserò bene!!! : Smile :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

freewind

Messaggio da freewind »

Salva ha scritto:Vicino al monumento c'è un'ottimo ristorante dove, dopo un pranzo con sughi che obbligatoriamente alla fine ti porta a fare la scarpetta, si può degustare la grappa locale.
OOOOOOOOOOOOOOOOO guarda guarda chi c'è : Blink : Finalmente ti sei fatto vivo. Questa tua mancanza ti costerà cara quando ci incontriamo al nazionale : CoolGun : un bello e grosso bicchiere di birra : Beer :
A presto Domenico
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

Salva

Messaggio da Salva »

x Domenico.
Dopo tanti anni che non ci vediamo, al Nazionale non ci sarà solo un bello e grosso bicchiere di birra, anche se preferisco l’acqua.
Per me è la prima volta che partecipo ad un motoraduno così importante e tal evento deve essere festeggiato alla grande.
Ci si vede al Nazionale. Salvatore

Rispondi