Abbazia di Casamari 28 Aprile
- claudiosub1
Re: Abbazia di Casamari 28 Aprile
Sono a torino nella mia città natale! Mi spiace! Sono alla comunione di Alessia 
claudiosub1
....ma...sei sicuro che te ce voleclaudiosub1 ha scritto:Sono a torino nella mia città natale! Mi spiace! Sono alla comunione di Alessia
Tartaruga Minkya
- claudiosub1
Yesssssss!!!!! Purtroppo vacanza finita tra poche ore si rientra nella capitale.......e nel caos più assoluto!!!!!
Grande Torino e il suo traffico non traffico .... ordinato!
Grande Torino e il suo traffico non traffico .... ordinato!
claudiosub1
-
Spock
Aggiornamenti ......allora .... grazie al DiVino Presidente ....probabilmente la visita all'Abbazia di Casamari sarà ....+ interessante.
in merito al pranzo .... ci fermeremo in una rustica trattoria in quel di Atina ,la locanda si chiama "antonio me fa campa "...........credo che altro dirvi sarebbe inutile ma voglio aggiungere che il menu completo con bevande , dolcetti , caffè ed ammazza caffè sarà di € 15 a persona . Mi scuso con la ciurma, ma non sono riuscito a scendere di prezzo.
in merito al pranzo .... ci fermeremo in una rustica trattoria in quel di Atina ,la locanda si chiama "antonio me fa campa "...........credo che altro dirvi sarebbe inutile ma voglio aggiungere che il menu completo con bevande , dolcetti , caffè ed ammazza caffè sarà di € 15 a persona . Mi scuso con la ciurma, ma non sono riuscito a scendere di prezzo.
- claudiosub1
-
Spock
grazie Claudio ( anche x l'annuncio degli interfono).
x tutti gli altri interessati al giro ....son pregati di non ridursi all'ultimo giorno .....rischieranno di restare a digiuno
x tutti gli altri interessati al giro ....son pregati di non ridursi all'ultimo giorno .....rischieranno di restare a digiuno
- claudiosub1
-
Spock
e domani faremo anche la Sferracavallo ....speriamo che non la rinomino sgommaruote
un bel gruppo è stato messo insieme e.......taaaante curve ci aspettano 
- claudiosub1
Grazie Spock è stata una bellissima giornatam ricca di curve e bella gente!! Alla faccia dei capelli brizzolati!!
Che manico!!!!!

claudiosub1
Ancora tanti auguri a Spock e grazie per la bella giornata di ieri.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."