Ringraziamento

Svalvolati
Rispondi
gimmygio

Ringraziamento

Messaggio da gimmygio »

Faccio parte del Boxer Motoclub Vicenza (ww.boxermotoclubvicenza.it)
Avevo il compito di organizzare la prima uscite del 2013.
Mi sono rivolto a Danilo e ora, al rientro, voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto.
La sua disponibilità, la sua pazienza e la sua competenza, mi hanno permesso di fare una bellissima figura e far vivere ai miei compagni di viaggio un'esperienza eccitante.
Ho avuto anche modo di conoscere persone stupende...gli SVALVOLATI......MA LO SONO DAVVERO!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Con i ragazzi di Assisi siamo stati veramente bene e conoscerli è stato qualcosa di stupendo.
Abbiamo conosciute persone bellissime e un gruppo straordinario.
Vi posso assicurare con non riesco a trovare le parole giuste per descrivere quello che abbiamo provato.
Vorrei ringraziare Cesare Masciotti Maurizio Daiani Roberto Rob's Calabretta Daniele Cardinal Bellucci Nicola Rossi, Andrea Bianchi , Lorenzo Lazzari...mi scuso con qualcuno di loro se li abbiamo costretti a non andare a.....manetta!!! : Sad : : Sad : : Sad :
Sono stati eccezionali per la disponibilità e la pazienza che hanno avuto nel portarci in giro a vedere posti meravigliosi.
Convinto di aver trovato nuovi amici, li ringrazio ancora con l'augurio di poterli incontrare al più presto...chissà a giugno per il nazionale o qui a Vicenza quando volete!!!!
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/802/animazionen1.gif/[/url]

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Ringraziamento

Messaggio da il dadda »

: Groupwave : : Thumbup :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

sancio

Messaggio da sancio »

Felice di averti aiutato nell'organizzare la vostra prima uscita del 2013...felice di aver conosciuto una persona simpatica e alla mano come te....io dal canto mio ho fatto solo quello che mi e ci viene naturale fare...ovvero accogliere amici vicini e lontani che condividono con noi le stesse idee e la stessa passione....è stato un piacere collaborare e vedervi andare via contenti...con la nostra consapevolezza di aver offerto una tre giorni alla portata di tutti e alle migliori condizioni possibili....perchè ad Assisi la pace e l'ospitalità "LA FA' DA PADRONA"..... Fà parte del nostro DNA.
Grazie delle splendide parole...a presto.
C.S. Assisi FRANCULLI Danilo

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Rispondi