Avevo il compito di organizzare la prima uscite del 2013.
Mi sono rivolto a Danilo e ora, al rientro, voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto.
La sua disponibilità, la sua pazienza e la sua competenza, mi hanno permesso di fare una bellissima figura e far vivere ai miei compagni di viaggio un'esperienza eccitante.
Ho avuto anche modo di conoscere persone stupende...gli SVALVOLATI......MA LO SONO DAVVERO!!!
Con i ragazzi di Assisi siamo stati veramente bene e conoscerli è stato qualcosa di stupendo.
Abbiamo conosciute persone bellissime e un gruppo straordinario.
Vi posso assicurare con non riesco a trovare le parole giuste per descrivere quello che abbiamo provato.
Vorrei ringraziare Cesare Masciotti Maurizio Daiani Roberto Rob's Calabretta Daniele Cardinal Bellucci Nicola Rossi, Andrea Bianchi , Lorenzo Lazzari...mi scuso con qualcuno di loro se li abbiamo costretti a non andare a.....manetta!!!
Sono stati eccezionali per la disponibilità e la pazienza che hanno avuto nel portarci in giro a vedere posti meravigliosi.
Convinto di aver trovato nuovi amici, li ringrazio ancora con l'augurio di poterli incontrare al più presto...chissà a giugno per il nazionale o qui a Vicenza quando volete!!!!