Pizzata di primavera (davero???) venerdì 19 aprile

Bighe a zonzo
Rispondi
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Pizzata di primavera (davero???) venerdì 19 aprile

Messaggio da il dadda »

Visto che abbiamo dei soci tripodisti che partecipano alle uscite della loro sezione perché non ricambiare "l'ospitalità"???
http://www.piaggiomp3isti.com/forum/top ... C_ID=12771
io anche se non sono della Sezione, visto che ultimamente sto un pò troppo spesso a Roma, vedrò di capitare se ne avrò l'occasione

QUANDO: VENERDI' 19/04/2013 h. 20.30

DOVE: IL GIARDINO SEGRETO
Vicolo dell'Acquedotto Felice 54 (punto A della mappa, zona porta furba di fronte alla Harley Davidson di via Tuscolana)
Poi magari ci andiamo a prendere un gelato e ci si fa un giretto...

CHI:
  1. Belfaghor
  2. Euforia
  3. Roberto965
  4. Mariobro - da confermare
  5. vinz
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Re: Pizzata di primavera (davero???)

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:Visto che abbiamo dei soci tripodisti che partecipano alle uscite della loro sezione perché non ricambiare "l'ospitalità"???
http://www.piaggiomp3isti.com/forum/top ... C_ID=12771
io anche se non sono della Sezione, visto che ultimamente sto un pò troppo spesso a Roma, vedrò di capitare se ne avrò l'occasione
Dadda, il forum è chiuso a chi non è iscritto quindi riporta qua le informazioni esatte di dove e quando : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Post scritto da Belfaghor sull'altro forum
ciao
visto che latitate co ste proposte mi ripropongo io...
visto che e primavera e che il 1 maggio e prossimo ho pensato di organizzare una solita pizzata al solito posto.
non si mangia male - non si spende tanto - c'e parcheggio - comodo x molti
soprattutto per me
come al solito do 2 date venerdi 12 o 19 aprile
(da decidere con adesioni)
posto:
IL GIARDINO SEGRETO
vicolo dell'acquedotto felice 54
(porta furba - difronte harley davidson via tuscolana)
direi come al solito alle 21.30 e poi magari ci andiamo a prendere un gelato e ci si fa un giretto...
ovvio copiate e incollate le adesioni con specificato il numero di persone e la data preferita per la cena.
ovviamente si fara quella con piu adesioni ....
APRIAMO LE DANZE e stavolta vorrei vedere clacla e qualche altro vecchio
1- Belfaghor 1 (12 o 19)
2- Euforia 1 (12 o 19)
3- Roberto965 (12 o 19)
4- Mariobro (19, forse)
5- vinz (12 o 19)
Xavve, visto che sia Vinz che Roberto965 sono iscritti della tua sezione, faranno esntusiasticamente e spintaneamente da tramite!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ok, allora attendiamo di sapere quando verrà fatta (se 12 o 19) e poi inziamo con le adesioni : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

roberto965

Messaggio da roberto965 »

PIZZATA VENERDI' 19/04/2013 ORE 20.30

IL GIARDINO SEGRETO
vicolo dell'acquedotto felice 54
(porta furba - difronte harley davidson via tuscolana)
poi magari ci andiamo a prendere un gelato e ci si fa un giretto...

1- Belfaghor 1
2- Euforia 1
3- Roberto965 1
4- Mariobro 1 (forse)
5- vinz 1

Forza con le adesioni

Xav
La Roscia

Re: Pizzata di primavera (davero???) venerdì 19 aprile

Messaggio da Xav »

Rob, perfetto.
Ho messo tutte le informazioni nel primo post e lo terrò aggiornato io :)
Io non so ancora se posso venire, confermo più avanti e manderò una mail a tutti gli iscritti di sezione la prossima settimana per avvisarli : WohoW :

Spock

Re: Pizzata di primavera (davero???) venerdì 19 aprile

Messaggio da Spock »

venerdì 19 devo fare la notte, al 90% non posso. : Sad :

Rispondi