[Martedì 26 marzo 2013] Pizza e bowling a Ciampino

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: [Martedì 26 marzo 2013] Pizza e bowling a Ciampino

Messaggio da Xav »

faq ha scritto:Stasera non mi è possibile, purtroppo.
roberto965 ha scritto:Purtroppo causa imprevisto Annamaria non potrà venire
Ci mancherete! : Cry : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Il primo che si azzarda a prendermi in giro solo perchè ho battuto una cindrellata per terra mentre tiravo la palla, verrà scuoiato vivo e cosparso di gasolio (la benzina costa troppo) e dato alle fiamme : Evil : : Evil : : Evil :

Ok, lo ammetto, è stato molto divertente anche se ho un livido su un fianco pauroso : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

La vincitrice morale è comunque Laura, che ha lanciato la palla verso i suoi avversari invece che verso i birilli.... Nessun morto per fortuna, ma qualche inizio di infarto lo abbiamo avuto : Chessygrin :

Gran bella serata, fatta di risate e bella gente! Grazie a tutti di averla condivisa con me : Love : : Love : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

:D :D serata ricca di performace :D
bello come sempre !! è stato un vero piacere :)
grazie a tutti !!!
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Ottimo il tuffo alla Cagnotto della nostra Xav ma leggermente imperfetta l'entrata in acqua! : Lol : : Eeek : : Razz :
Laura invece ha avuto una visione globale del campo di gioco e ha cercato di eliminare sul nascere i futuri avversari e compagni di gioco! : Thumbup : : Lol : : WohoW : : Razz :
Bella serata, spensierata e da stacca spina dopo una giornata pesante!
Grazie a tutti!!!
claudiosub1

Spock

Messaggio da Spock »

è sempre un piacere passare una serata con Voi e le performances di TUTTI in pista hanno reso particolarmente allegro l'evento ...grazie di esistere.

roberto965

Messaggio da roberto965 »

Grazie a tutti per la bella serata passata insieme. Un ringraziamento particolare a Xav che ha messo la ciliegina sulla torta con la sua performance : Lol :

Cavalierenero

Messaggio da Cavalierenero »

Anche se con notevole ritardo volevo ringraziare tutta la Bellissima combriccola sempre allegra e divertente.

A proposito di Xav, spero che la situazione sia in miglioramento. La prox volta ci vogliono le protezioni da centaura ;-)
Piaggio MP3 400 RL Blue Midnight anno 2007

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

E' bello leggervi entusiasti, anche del mio tuffo carpiato con svirgolamento a destra : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Cavalierenero ha scritto:La prox volta ci vogliono le protezioni da centaura ;-)
Ecco, questo mi piace! : WohoW :
Prossima volta vengo con saponette e protezioni laterali visto che il mio livido ora si è fatto giallo e bruuuuuuuuuuuuuuutto come la morte : Eeek : ma va bene lo stesso : Chessygrin :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

scusa ma solo quando mi cappotto io ci sono le foto e testimonianze e documentazioni esaustive???? Foto foto foto foto foto foto
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Stavamo tutti impegnati a giocare e nessuno aveva il cellulare in mano.... Per fortuna mia!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi