GRANDE NERONE. UN BACIO ALLA SIGNORA.nerone ha scritto:Piccolissimo riassunto di quello che è stato e, per chi c'era, quello che rimpiange.
Sicuramente il video non rende giustizia a quello che è stato provato dai partecipanti, ma visto che l'ho fatto io che di editing video non ci capisco nulla..... questo è quello che ne è uscito fuori
[23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!
Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Ma quanto siamo belle?????

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- COZZARONERO
... Brag: ".... e se semo andati a dormi cò la fame ... e vabbè che la sera bisogna stà leggeri ..."
- Allegati
-
- ... con affetto
- Carpino 2013 044.jpg (215.99 KiB) Visto 12579 volte
-
- ... Auguri Emisca
- Carpino 2013 075.jpg (211.29 KiB) Visto 12579 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
- COZZARONERO
... un grazie a tutti quanti Voi ... è stato uno splendido fine settimana ... l'ho sempre detto ... peccato essere così lontani ...
... un grazie speciale a Mimmik
... Cozzaro Nero & Salento friends
... un grazie speciale a Mimmik
... Cozzaro Nero & Salento friends
- Allegati
-
- ... Dadda, prima o poi, sarai morso dalla Taranta ...
- Carpino 2013 076.jpg (197.8 KiB) Visto 12579 volte
-
- ... con affetto
- Carpino 2013 071.jpg (209.72 KiB) Visto 12579 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
@COZZARONERO
Mi piacerebbe ricordare il menù
Scommetto che se ci mettiamo tutti insieme a riscriverlo qualche portata comunque ce la dimentichiamo
Quella di sabato non è stata una cena, ma un tentato sterminio utilizzando specialità gastronomiche locali
La prossima volta facciamo una puntatina un po' più giù perché voglio assaggiare un po' di quella roba che mi hai fatto vedere in foto

Mi piacerebbe ricordare il menù
Scommetto che se ci mettiamo tutti insieme a riscriverlo qualche portata comunque ce la dimentichiamo
Quella di sabato non è stata una cena, ma un tentato sterminio utilizzando specialità gastronomiche locali
La prossima volta facciamo una puntatina un po' più giù perché voglio assaggiare un po' di quella roba che mi hai fatto vedere in foto
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
No sul casco no, l'interferenza con il neurone renderà mossi anche quelli!!!brag ha scritto: Io i miei li ho dovuti cancellare tutti perché erano troppo mossi a causa delle vibrazioni![]()
Ora dovrò provare a montare la telecamera sul casco
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Si Brag, i filmati sono stati fatti con quella telecamera sul quel supporto a ventosa.brag ha scritto:@nerone
I video li hai fatti con la telecamera montata su quel supporto a ventosa che avevi sul muso della moto?
Io i miei li ho dovuti cancellare tutti perché erano troppo mossi a causa delle vibrazioni![]()
Ora dovrò provare a montare la telecamera sul casco
Scusami se ti rispondi in ritardo non avevo letto il tuo intervento.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)
Grazie
Che la GW vibrasse niente lo sapevo ... ma dai filmati si ha l'impressione di viaggiare su una nuvola

Che la GW vibrasse niente lo sapevo ... ma dai filmati si ha l'impressione di viaggiare su una nuvola
basta che vedi come ti vibrano i faretti laterali......
Probabilmente è normale che vibri quella parte. Prova a metterla sul manubrio se hai l'attacco. Vibra il manubrio?
Probabilmente è normale che vibri quella parte. Prova a metterla sul manubrio se hai l'attacco. Vibra il manubrio?