Finalmente iscritto
-
Macchiavelli
Finalmente iscritto
Salve a tutti, mi chiamo Marcello e sono appena arrivato nel club e mi vorrei presentare a tutti voi.
Ho 31 anni e vengo da Cantiano, un piccolo borgo tra Marche e Umbria.... ma in realtà il mio sangue è Sardo, anzi anche tutto il resto è sardo.
Ho un MV Agusta Brutale 989R Rossa!!!
Un saluto
Ho 31 anni e vengo da Cantiano, un piccolo borgo tra Marche e Umbria.... ma in realtà il mio sangue è Sardo, anzi anche tutto il resto è sardo.
Ho un MV Agusta Brutale 989R Rossa!!!
Un saluto
- Allegati
-
- La mia bestiolina!
- WP_000467.jpg (131.03 KiB) Visto 8525 volte
-
Macchiavelli
Re: Finalmente iscritto
Ahhh... mi sono scordato di dirvi che sono un amico di Dottore83, e che è lui che mi ha suggerito questa nuova esperienza!
- Pulce-la Iena
ma dai... io c'ho la 990 rossa!!!:)))
e mi spieghi che j'hai fatto a fabio??? dev'essere una cosa grave se t'ha fatto iscrivere qui sopra!!!:\
piesse: benarrivato!:D
e mi spieghi che j'hai fatto a fabio??? dev'essere una cosa grave se t'ha fatto iscrivere qui sopra!!!:\
piesse: benarrivato!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- COZZARONERO
... Ben arrivato Marcello ... per il CCDay sarai dei nostri ???
... Cozzaro Nero & Salento friends
... Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Benvenuto Marcy!!!!

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Finalmente iscritto
Benvenuto
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
FRATELLONEEEEEE
Ben arrivato, tu lo sai vero che sei in debito di un rhum con me per una piccola questione?

Un'altra brutale......quindi...... adesso oltre al cencello di Pulcetta ne abbiamo un altro da raccattare fermo a bordo strada
Ben arrivato, tu lo sai vero che sei in debito di un rhum con me per una piccola questione?
Un'altra brutale......quindi...... adesso oltre al cencello di Pulcetta ne abbiamo un altro da raccattare fermo a bordo strada
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Benarrivato Marcy(
)!! Giusto cercavamo un passaggio per Dottore83 per i CCMotordays, l'abbiamo trovato!! Vi aspettiamo!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- Machiavelli
Grazie a tutti.... anzitutto!!!!!!
Io ed il Dottore83 siamo amici di vecchia data, mi ha spiagato brevemente come funzionava il tutto ed ho deciso di unirmi a voi....!!!! Semplice
Ci stiamo organizzando per il CCMotordays, spalla del Dottore83 permettendo!!!!
DAI FABIOOO!!!!
PS Fabio i rum saranno più di uno.... ma senza moto!
Io ed il Dottore83 siamo amici di vecchia data, mi ha spiagato brevemente come funzionava il tutto ed ho deciso di unirmi a voi....!!!! Semplice
Ci stiamo organizzando per il CCMotordays, spalla del Dottore83 permettendo!!!!
DAI FABIOOO!!!!
PS Fabio i rum saranno più di uno.... ma senza moto!
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno!!!
Ciao Marcè,
ben arrivato in questa banda di matti!!!
Vincenzo (l'amico di Dottore83)
ben arrivato in questa banda di matti!!!
Vincenzo (l'amico di Dottore83)
L'uomo senza pancia è come il cielo senza stelle!!!
Honda NC750X
Honda NC750X