Nuovo iscritto al MOTOCLUB
Nuovo iscritto al MOTOCLUB
Un saluto festoso a tutti, sono KALEDH (Mario) un nuovo iscritto, vivo a Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo. Sono stato coinvolto in questa nuova avventura da un amico già iscritto da tempo, spero di percorrere tantissimi km con tutti voi..... un saluto e ci si vede a Giugno....
- COZZARONERO
Re: Nuovo iscritto al MOTOCLUB
... Ben arrivato Haledh ... per l'abbraccio dovrai aspettare l'8° CCMotorday ...
... il Cozzaro Nero & Salento friends ...
... il Cozzaro Nero & Salento friends ...
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Ben arrivato in questa grande famiglia......di pazzi, anche perché se non sono tali non li vogliamo.
Ci si incontra al nazionale
Ci si incontra al nazionale
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)
Ben venuto Mario della tua decisione non potrai mai pentirtene ....bravo

..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
Ciao ragazzo!! Bene arrivato.kaledh ha scritto:Un saluto festoso a tutti, sono KALEDH (Mario) un nuovo iscritto, vivo a Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo. Sono stato coinvolto in questa nuova avventura da un amico già iscritto da tempo, spero di percorrere tantissimi km con tutti voi..... un saluto e ci si vede a Giugno....
Lo sai che le parole non bastano
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
OOOPS, adesso l'ho pure capita!!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ora è tutto chiaro!
Aribenvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aribenvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)