Motobenedizione- uscita del 24 Marzo
-
Spock
Motobenedizione- uscita del 24 Marzo
x chi come me non può andare in puglia ....ma non vuole restare a casa a guardarsi la moto sul cavalletto ....
app. ore 08.15 su Prenestina 1° distributore come lasciato G.R.A. direzione esterna
ore 08.30 si parte ( chi c'è-c'è )
Palestrina pit stop caffè
Capranica
Santuario Mentorella ( Monte Guadagnolo) con Santa Messa e Benedizione Moto e Palma per i partecipanti
ore 12.15 Capranica-San Vito Romano-Bellegra-Subiaco-Monte Livata e pit stop a Campo dell'Osso
pasto frugale ( secondo di carne e contorno)
Jenne-Altipiani d'Arcinazzo-Prenestina-San Cesareo-Casilina-G.R.A.
I saluti come abitudine prima del g.r.a.
N.B. a differenza di quella della settimana scorsa, questa sarà un'uscita un po meno turistica e un po più curvosa ....scaldate le mescole.
app. ore 08.15 su Prenestina 1° distributore come lasciato G.R.A. direzione esterna
Capranica
Santuario Mentorella ( Monte Guadagnolo) con Santa Messa e Benedizione Moto e Palma per i partecipanti
ore 12.15 Capranica-San Vito Romano-Bellegra-Subiaco-Monte Livata e pit stop a Campo dell'Osso
N.B. a differenza di quella della settimana scorsa, questa sarà un'uscita un po meno turistica e un po più curvosa ....scaldate le mescole.
Re: Motobenedizione- uscita del 24 Marzo
Io faccio parte di coloro che sono in Puglia ma voi divertitevi e anche se manco, mi raccomando LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sennò martedì ti picchio

Sennò martedì ti picchio
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Motobenedizione- uscita del 24 Marzo
Spock ha scritto:x chi come me non può andare in puglia ....ma non vuole restare a casa a guardarsi la moto sul cavalletto ....
Capranica
Anche io vado in Puglia. Perchè organizzi ste gitarelle dalle mie parti quando io manco?
Buon Divertimento.Quando passate dagli Altipiani andate alla Birreria Snoopy a nome mio. Chiedete di Giovanni.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
-
Spock
@ Xav .....faremo tante foto e video ....promesso!
@ Samurai ....ne organizzeremo un'altra insieme, così "sfrutteremo" la tua conoscenza delle strade e delle ....birrerie
@ Samurai ....ne organizzeremo un'altra insieme, così "sfrutteremo" la tua conoscenza delle strade e delle ....birrerie
Me dispiace ma anche stavolta non sarò dei vostriSpock ha scritto:@ Xav .....faremo tante foto e video ....promesso!
Tartaruga Minkya
....io penso e trovo conferma nei detti dei vecchi nonni, "LASCIA STARE IL CANE CHE DORME"....ora se vuoi evitare che scoprano che anche tu sei delle parti di dove si svolge il giretto, per non PAGARE una birretta come capo sezione che è il mimimo, non ti puoi scagliare contro delle personcine a modo come, per creare un diversivo!!!!!.........indiano ha scritto:Me dispiace ma anche stavolta non sarò dei vostriSpock ha scritto:@ Xav .....faremo tante foto e video ....promesso!
@ Samurai ....ne organizzeremo un'altra insieme, così "sfrutteremo" la tua conoscenza delle strade e delle ....birreriema volevo comunque ricordarti che quanno passi da me devi sta attento perchè ce sta fastgay
che compare all'improvviso
e spinge per terra i motociclisti (pe invidia poichè lui la moto l'ha appesa ar chiodo
)
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
-
Spock
Spock...non sono proprio in zona...ma...volendo...potreste allungare dal vice ...se vi va
..non è vero????
tanto ha detto che c'ha pure er cane....che dorme...quindi... 
Tartaruga Minkya
-
Spock
...e allora meglio lasciar stare la deviazione al percorso .....e al can che dorme 
-
Spock
e dopo aver ottemperato a quanto previsto dalla segnaletica ...... sulla scia del contenimento spese e tempo x il pranzo .... si mangerà qui .... http://www.paninignoranti.com/
- Allegati
-
- ginocchio a terra.jpg (34.14 KiB) Visto 7045 volte