"""HO CAMBIATO MOTO"""" Ma sarò matto???

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: """HO CAMBIATO MOTO"""" Ma sarò matto???

Messaggio da il dadda »

Non siamo su FB e non posso clikkare su "mi piace", altrimenti lo averi fatto.
Babivi non ti preoccupare per te, e tutte le zavorre scomode, c'è sempre l'auto-suite-garconniere Presidenziale
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Bella bella bella : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Babivi

Messaggio da Babivi »

Yroshi ha scritto:....primo giretto....

ecco una piccola anticipazione....

Prossima settimana ultimi accorgimenti finali e saremo pronti per i prossimi giri e giretti....

8° CCMotorday..... ARRIVIAMOOOOO!!!!!!!

Babivi, mi dispiace per te ma voi due dovrete convivere per un pochino insieme e....

Perdonala se a volte si impenna un pochino!!!!!!!! E' nervosa.......

...coda, timbro, firma passaaaa!!!!!!!

...PRONTI..... PARTENZA.... VIAAAAA!!!!!
Io sto provando a fare amicizia cn Lei...ma ancora deve essere un pò addomesticata!!!...con calma e pazienza arriveremo ad essere grandi compagne di viaggio!!!!....
Pirati del nord Ovest

Babivi

Messaggio da Babivi »

il dadda ha scritto:Non siamo su FB e non posso clikkare su "mi piace", altrimenti lo averi fatto.
Babivi non ti preoccupare per te, e tutte le zavorre scomode, c'è sempre l'auto-suite-garconniere Presidenziale
Daddaaaaa la moto è stupenda davvero!!!...ti ringrazio infinitamente per il tuo gentile passaggio...ma io se parto con Yro, giro con lui e torno con lui....anche con le lacrime che scendono da sole per la fatica!!!... : Lol :
Pirati del nord Ovest

Rispondi