La Sezione Nord Ovest con Fiat ufficiale Torino....
Re: La Sezione Nordo Ovest con Fiat ufficiale Torino....
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
.... Grazie raga.....
Contraccambio perchè anche voi siete i nr. 1.........................
Contraccambio perchè anche voi siete i nr. 1.........................
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Domenica 3 Marzo, circa una trentina di noi, abbiamo fatto la prima uscita in moto rimanendo sul litorale da Bordighera a Loano...
Tappa caffè in Piazza dante ad Imperia dove ci ha raggiunto il responsabile del registro Fiat che ci ha donato le felpe ufficiali del registro, come ci aveva promesso....
Chiaramente dato anche il costo le felpe sono 4 per i 4 motociclisti che si sono adoperati quel giorno per assicurare la compattezza del gruppo delle auto storiche e prevenire incidenti.
Ringrazio l'amico Gigi che vedete nella foto e tutti i ragazzi della Sezione che sono intervenuti quel giorno..
Sarà mia cura a provvedere la distribuzione delle felpe ai diretti interessati che ho già contattato.
Grazie Registro Fiat
Tappa caffè in Piazza dante ad Imperia dove ci ha raggiunto il responsabile del registro Fiat che ci ha donato le felpe ufficiali del registro, come ci aveva promesso....
Chiaramente dato anche il costo le felpe sono 4 per i 4 motociclisti che si sono adoperati quel giorno per assicurare la compattezza del gruppo delle auto storiche e prevenire incidenti.
Ringrazio l'amico Gigi che vedete nella foto e tutti i ragazzi della Sezione che sono intervenuti quel giorno..
Sarà mia cura a provvedere la distribuzione delle felpe ai diretti interessati che ho già contattato.
Grazie Registro Fiat
ecco un paio di fotine
- Allegati
-
- IMG_6711.JPG (191.08 KiB) Visto 8182 volte
-
- IMG_6707.JPG (193.58 KiB) Visto 8182 volte
-
- IMG_6706.JPG (194.27 KiB) Visto 8182 volte
..
- Allegati
-
- IMG_6709.JPG (191.19 KiB) Visto 8182 volte
-
- IMG_6710.JPG (189.87 KiB) Visto 8182 volte
-
- IMG_6712.JPG (190.23 KiB) Visto 8182 volte
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Bravo CS e bravo a chi si è adoperato per far apprezzare il nome del CCMotorday
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Bravissimissimi!!!!!!!!!!! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: La Sezione Nord Ovest con Fiat ufficiale Torino....
Bravi bravi e bravi...se in futuro hai bisogno anche noi da Alba ci saremo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!