Sperlonga-Torre Astura
Re: Sperlonga-Torre Astura
Io invece, genitori permettendo, ci sono

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)-
Spock
-
Spock
poichè sono "di casa" nel poligono, e conosco la popolazione cinghialesca con relativa prole a seguito, se qualcuno di "buon cuore" volesse "invitare a cena "
un componente della predetta famiglia suina selvatica
.....tenga presente che l'invito potrebbe non essere gradito e quindi non conviene insistere...

Confermo la mia presenza!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo domenica mattina!
Ci vediamo domenica mattina!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Sperlonga-Torre Astura
Ragazzi, giro spettacolare!!!!!!!!!!!!
La mattina un pò di freschetto lo faceva
ma arrivati intorno alle 10 c'era una temperatura veramente meVaVigliosa!
Il giro che abbiamo fatto è QUESTO.
Il giro è partito dall'aeroporto di Ciampino con prima sosta per la colazione al lago di Albano e rigoroso autoscatto

E poi dritti filati verso il Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga che è qualcosa di indescrivibilmente bello! Sia la parte interna con l'espozione dei resti marmorei ritrovati, sia quella esterna con la grotta di Tiberio. Lascio parlare le foto anche se a volte troverete in mezzo elementi di disturbo ma ignorateli

Dopo la visita al museo siamo usciti e siamo scesi verso la grotta di Tiberio, e il paesaggio è qualcosa di favoloso!

Dopo la visita ci siamo spostati a Gaeta, dove alla Tielleria La voglia Matta mi sono mangiata un enorme panino napoletano con broccoli e salsiccia e una bottiglietta d'acqua per 3,00 Euri
e dove il mare ci ha fatto da sfondo

Siamo poi ripartiti direzione Torre Astura dove ci hanno aperto il cancello della zona militare per farci vedere questo luogo da vicino.... E che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

Insomma, una giornata spettacolare di quelle che ti fà dire "siamo in discesa libera verso la primavera!!!!!!!!!!!!!!"
Grazie ai miei compagni di viaggio, anche a quelli con cui ho scambiato solo due parole. E grazie ai miei angeli custodi Spock e emisca che non mi lasciano mai sola
Altre foto potete trovarle CLICCANDO QUA
La mattina un pò di freschetto lo faceva
Il giro che abbiamo fatto è QUESTO.
Il giro è partito dall'aeroporto di Ciampino con prima sosta per la colazione al lago di Albano e rigoroso autoscatto
E poi dritti filati verso il Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga che è qualcosa di indescrivibilmente bello! Sia la parte interna con l'espozione dei resti marmorei ritrovati, sia quella esterna con la grotta di Tiberio. Lascio parlare le foto anche se a volte troverete in mezzo elementi di disturbo ma ignorateli
Dopo la visita al museo siamo usciti e siamo scesi verso la grotta di Tiberio, e il paesaggio è qualcosa di favoloso!
Dopo la visita ci siamo spostati a Gaeta, dove alla Tielleria La voglia Matta mi sono mangiata un enorme panino napoletano con broccoli e salsiccia e una bottiglietta d'acqua per 3,00 Euri
Siamo poi ripartiti direzione Torre Astura dove ci hanno aperto il cancello della zona militare per farci vedere questo luogo da vicino.... E che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, una giornata spettacolare di quelle che ti fà dire "siamo in discesa libera verso la primavera!!!!!!!!!!!!!!"
Grazie ai miei compagni di viaggio, anche a quelli con cui ho scambiato solo due parole. E grazie ai miei angeli custodi Spock e emisca che non mi lasciano mai sola
Altre foto potete trovarle CLICCANDO QUA
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Sperlonga-Torre Astura
grazie delle foto!
Abbiamo visto gran posti, anche se devo dire per mettere la pulce nell'uovo, [modalità testone ON] non mi sono piaciuti nè il percorso scelto, nè il modo di gestire l'andatura del gruppo...
Ovvio che lo scopo del giro non era fare curve o fare percorsi spettacolari, ma a questo punto potevamo andare diretti alla meta senza "giri" lunghi! [/fine modalità testone]
Abbiamo visto gran posti, anche se devo dire per mettere la pulce nell'uovo, [modalità testone ON] non mi sono piaciuti nè il percorso scelto, nè il modo di gestire l'andatura del gruppo...
Ovvio che lo scopo del giro non era fare curve o fare percorsi spettacolari, ma a questo punto potevamo andare diretti alla meta senza "giri" lunghi! [/fine modalità testone]
-
Spock
Grazie a tutti x la compagnia e in particolare a Xav x le foto, io aggiungo il video....
@emisca ....cercare di accontentare tutti ....si scontenta sempre qualcuno.
@emisca ....cercare di accontentare tutti ....si scontenta sempre qualcuno.
Ma quanto sono figa mentre arranco sullo sterrato!!!!!!!!!!
Grande Mau, come sempre!
Grande Mau, come sempre!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)