TOUR Pietralcina-Monte Sant'Angelo-San Giovanni Rotondo

Bikers Sabini
Rispondi
GASPERO

TOUR Pietralcina-Monte Sant'Angelo-San Giovanni Rotondo

Messaggio da GASPERO »

Cari Amici
abbiamo organizzato per sabato 16 e domenica 17 Marzo 2013 un weekend per stare ancora insieme.
Questa volta faremo un tour in autobus al “CONVENTO SANTUARIO DI SAN PIO da PIETRALCINA” a San Giovanni Rotondo (FG) passando per Pietralcina e per Monte Sant'Angelo nel Gargano.
Questo è il programma completo:

SABATO 16 Marzo
- Ore 07:30 ritrovo al parcheggio della stazione FS di Poggio Mirteto scalo.
- Ore 08:00 Partenza per Pietralcina (arrivo previsto ore 12:00 circa). Visita alla casa natale di Padre Pio e consumazione del pranzo al sacco (non compreso nella quota d'iscrizione; si consiglia di averlo al seguito ).
- Ore 14:00 Partenza per Monte Sant'Angelo (arrivo previsto ore 16.15 circa). Visita al Santuario di San Michele Arcangelo.
- Ore 18:30 Partenza per San Giovanni Rotondo.
- Ore 19:00 Sistemazione in Albergo 3 stelle situato nel centro del paese e vicinissimo alla Chiesa nuova di Padre Pio.
- Ore 20:30 Cena presso il ristorante dell'albergo.

DOMENICA 17 Marzo
- Ore 07:30/09:30 colazione.
- Ore 09:30 Ritrovo per visita al Santuario.
- Ore 11:30 Santa Messa presso la Chiesa nuova.
- Ore 13:30 Pranzo presso il ristorante dell'albergo.
- Ore 15:30 Partenza per il riento.
- Ore 20:00 arrivo previsto a Poggio Mirteto scalo.

IMPORTANTE: Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 52 adesioni.

Il costo per i Soci e i loro familiari diretti è € 75,00
Il costo per gli amici non-Soci è € 90,00

La quota si intende a persona e in trattamento di pensione completa quindi comprende: viaggio a/r in autobus Gran Turismo, cena, pernotto, prima colazione e pranzo.

La prenotazione si intende completa solo a versamento effettuato direttamente ai Responsabili della Sezione.
Si ricorda che la quota di 1° iscrizione all’Associazione, per l’anno 2013, è di € 22,00

Per ulteriori info, richieste e per prenotare dovete contattare Me oppure Monica.
Un Saluto
GASPERO
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: TOUR Pietralcina-Monte Sant'Angelo-San Giovanni Rotondo

Messaggio da il dadda »

Aho! A Gaspero, come hai saputo che ar vaticano se liberava un posto subito hai cominciato a datte da fa!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

GASPERO

Messaggio da GASPERO »

Aho........e lo sai che sono ambizioso!!!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Papa Pio Gaspero da Casperia.... Mi piace..... : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

Xav ha scritto:Papa Pio Gaspero da Casperia.... Mi piace..... : Chessygrin :
piace tanto anche a me.... E VAIIIIIIII Gaspero è papabile!!!!!!!! : Blink : : Blink : : Blink :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Mimmik ha scritto:piace tanto anche a me.... E VAIIIIIIII Gaspero è papabile!!!!!!!! : Blink : : Blink : : Blink :
Papabile non paLpabile, pretofilo!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Grande Gaspero, non potrò venire per impegni assunti coi ragazzi della Sezione e motoclub P.S. che proprio quella data hanno organizzato un'evento...

Complimenti e ci sentiamo presto...
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

GASPERO

Messaggio da GASPERO »

Ub abbraccio a tutti.

Rispondi