Presentazione.
-
Cavalierenero
Presentazione.
Buongiorno a tutti,
sono Fabio / Cavalierenero iscritto nel distretto di Roma delle Bighe.
Sono uno di quelli che ne ha tre di ruote, e che girano con quei cosi strani che non a tutti stanno simpatici. Prima di me si sono iscritti altri amici triruotati ed io arrivo solo adesso. Purtroppo sò un pò de coccio col pc e pur avendo ricevuto da qualche settimana la tessera di neoiscritto, solo oggi sono riuscito ad registrarmi al portale. Quindi oltre a leggervi come ho fatto fino ad oggi, ognitanto avrò modo di aggiungere anche qualche mia chiacchiera.
Per il resto aspetto con trepidazione la pizzata di mercoledì sera per conoscere tutti gli altri componenti del gruppo.
A presto,
Cavalierenero
sono Fabio / Cavalierenero iscritto nel distretto di Roma delle Bighe.
Sono uno di quelli che ne ha tre di ruote, e che girano con quei cosi strani che non a tutti stanno simpatici. Prima di me si sono iscritti altri amici triruotati ed io arrivo solo adesso. Purtroppo sò un pò de coccio col pc e pur avendo ricevuto da qualche settimana la tessera di neoiscritto, solo oggi sono riuscito ad registrarmi al portale. Quindi oltre a leggervi come ho fatto fino ad oggi, ognitanto avrò modo di aggiungere anche qualche mia chiacchiera.
Per il resto aspetto con trepidazione la pizzata di mercoledì sera per conoscere tutti gli altri componenti del gruppo.
A presto,
Cavalierenero
Piaggio MP3 400 RL Blue Midnight anno 2007
Re: Presentazione.
Benvenuto Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà un piacere e un onore conoscerti dopodomani!!!!!
Sarà un piacere e un onore conoscerti dopodomani!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Presentazione.
Ciao Fabio, tre, quattro o cinque ruote non fa differenza....
Benvenuto tra noi e a presto in sella!!!!

Benvenuto tra noi e a presto in sella!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
ma tu sei il Cavalierenero quello di Gigi Proietti????
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Benvenuto Fabio un questo pianeta fantastico, hai un bel nick name ma mi spiace che anche tu monti un triciclo .....
ora state diventando veramente un po troppi....
.....ma alla fine va bene uguale l'importante che ci farai sorridere come tutti i motorizzati a tre ruote che ogni tanto lo fanno cadendo su se stessi....ed il Presidente emerito ne è il testimonial...
grande Cavaliere nero benvenuto anche dai Salento & Friends

..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
Benvenuto Fabio!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
- claudiosub1
Benvenuto!!! Da uno che ha 2 ruote ma che è un fermone come se ne avesse tre!

claudiosub1
Ciao c.n.
Benarrivato!
Come dice mimmik stiamo diventando tanti anche qui...
Io l'ho detto: conquisteremo il mondo!
Benarrivato!
Come dice mimmik stiamo diventando tanti anche qui...
Io l'ho detto: conquisteremo il mondo!
Mp3 500ie Sport
Nome: DENTI AGUZZI
Nome: DENTI AGUZZI