[23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

Xav
La Roscia

Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:Xavve, o da solo o in compagnia di Socia, opzionerei una stanza per due notti (venerdì e domenica) da te. Ne hai disponibili nel tuo B&B : Chessygrin : ??
Il mio B&B è sempre a tua completa disposizione!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

Ok amici miei : Groupwave : , le prime prenotazioni sono partite, presso la location ospitante. : Thumbup :
Da Lecce per adesso siamo in 10 che aggiunti a chi a dato l'adesione sull'argomento nel forum, facciamo in tutto 18. Ne aspettiamo ancora delle altre : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : non esitate a farvi avanti, : CoolGun : giorno per giorno pubblicheremo le varianti in ordine di numero : Tick : : Tick : , i nominativi andranno direttamente alla reception della struttura per l'abbinamento delle camere. : Chef : : Chef :
N.B. le condizioni meteo prevedono cielo sereno, temperatura mite + quindi se vorremo fare il bagno a Peschici più tosto che a Rodi Garganico, portate il costume : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Ed io ari-ri-confermo che sarò presente : Smile :
Giusto un paio d'ore fa ho rimesso in moto COATTA dopo che l'avevo abbandonata per mesi per il Dominator.
<------------------------->
Ma parliamo di cultura!
Dunque, io c'ho voglia di due rustici leccesi! Come facciamo?
Li troveremo all'agriturismo insieme all'aperitivo (sempre rigorosamente analcolico ... un Campari con Prosecco per me va benissimo)?
E due orecchiette ci saranno?

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Io confermo la mia presenza. e forse quella di mia figlia.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

sabato metto le scarpe nuove a Titty e il 24 le inauguriamo.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Sciolta la riserva, Il Dadda+Socia64 presenti!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Voglio venireeeeeeeeeee : Blink : uffa!!!!! Tenetemi un posticino fino all'ultimo!!! Grazieeee!!! Spero proprio di riuscirci!!! Grazieeeee
claudiosub1

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

Confermiamo anche io e Silvia..

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ok... Mimmo, per favore, mi dici i nomi delle persone che siete?
Secondo me stiamo facendo un pò di confusione quindi vorrei che mi dicessi i nomi e anche le eventuali coppie, così scrivo tutto nel primo post!

Felicissima che ci siano sia il Dadda che la Socia che emisca e silvia : Love : : Love : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Xav ha scritto:Ok... Mimmo, per favore, mi dici i nomi delle persone che siete?
Secondo me stiamo facendo un pò di confusione quindi vorrei che mi dicessi i nomi e anche le eventuali coppie, così scrivo tutto nel primo post!

Felicissima che ci siano sia il Dadda che la Socia che emisca e silvia : Love : : Love : : Love :

GRAZIE PER LA CITAZIONE.

Rispondi