Sperlonga-Torre Astura

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: Sperlonga-Torre Astura

Messaggio da Xav »

Io invece, genitori permettendo, ci sono : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Messaggio da Spock »

: Thumbup : ....chi è interessato deve comunicarmi la presenza entro giovedì ; transiteremo in una base militare e quindi è necessario fornire un'elenco dei partecipanti con moto e targa; l'inserimento del nominativo non costituirà obbligo di partecipazione al giro, ma in assenza dello stesso dalla lista non consentirà l'accesso al Poligono militare.

Spock

Messaggio da Spock »

poichè sono "di casa" nel poligono, e conosco la popolazione cinghialesca con relativa prole a seguito, se qualcuno di "buon cuore" volesse "invitare a cena " : Chef : un componente della predetta famiglia suina selvatica : Lol : .....tenga presente che l'invito potrebbe non essere gradito e quindi non conviene insistere... : Lol : : Lol : : Lol :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Confermo la mia presenza!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Ci vediamo domenica mattina! : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ragazzi, giro spettacolare!!!!!!!!!!!! : WohoW :
La mattina un pò di freschetto lo faceva : Doctor : ma arrivati intorno alle 10 c'era una temperatura veramente meVaVigliosa!
Il giro che abbiamo fatto è QUESTO.

Il giro è partito dall'aeroporto di Ciampino con prima sosta per la colazione al lago di Albano e rigoroso autoscatto : Chessygrin :

Immagine

E poi dritti filati verso il Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga che è qualcosa di indescrivibilmente bello! Sia la parte interna con l'espozione dei resti marmorei ritrovati, sia quella esterna con la grotta di Tiberio. Lascio parlare le foto anche se a volte troverete in mezzo elementi di disturbo ma ignorateli : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo la visita al museo siamo usciti e siamo scesi verso la grotta di Tiberio, e il paesaggio è qualcosa di favoloso!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo la visita ci siamo spostati a Gaeta, dove alla Tielleria La voglia Matta mi sono mangiata un enorme panino napoletano con broccoli e salsiccia e una bottiglietta d'acqua per 3,00 Euri : Chessygrin : e dove il mare ci ha fatto da sfondo

Immagine

Immagine

Siamo poi ripartiti direzione Torre Astura dove ci hanno aperto il cancello della zona militare per farci vedere questo luogo da vicino.... E che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Insomma, una giornata spettacolare di quelle che ti fà dire "siamo in discesa libera verso la primavera!!!!!!!!!!!!!!" : WohoW :

Grazie ai miei compagni di viaggio, anche a quelli con cui ho scambiato solo due parole. E grazie ai miei angeli custodi Spock e emisca che non mi lasciano mai sola : Love :

Altre foto potete trovarle CLICCANDO QUA

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

grazie delle foto!

Abbiamo visto gran posti, anche se devo dire per mettere la pulce nell'uovo, [modalità testone ON] non mi sono piaciuti nè il percorso scelto, nè il modo di gestire l'andatura del gruppo...
Ovvio che lo scopo del giro non era fare curve o fare percorsi spettacolari, ma a questo punto potevamo andare diretti alla meta senza "giri" lunghi! [/fine modalità testone]

Spock

Messaggio da Spock »

Grazie a tutti x la compagnia e in particolare a Xav x le foto, io aggiungo il video....

@emisca ....cercare di accontentare tutti ....si scontenta sempre qualcuno.

Spock

Messaggio da Spock »

e abbiamo fatto anche questo .....

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ma quanto sono figa mentre arranco sullo sterrato!!!!!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Grande Mau, come sempre! : Love :

Rispondi