06 MARZO 2013 CENETTA ROMANA
-
roberto965
Re: 06 MARZO 2013 CENETTA ROMANA
Aggiungete un posto a tavola.
Fatto!!!!!!!!!!!roberto965 ha scritto:Aggiungete un posto a tavola.
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
roberto965 ha scritto:Aggiungete un posto a tavola.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
forse ci sarà anche Cleopatra
- IL DI'VINO DADDA -
Ho aggiunto anche Fabio Cavalierenero
Venghino signori venghinoooooooooooooooooooooo che c'è ancora posto
Venghino signori venghinoooooooooooooooooooooo che c'è ancora posto
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 06 MARZO 2013 CENETTA ROMANA
Saluti al dadda ed ai commensali. Purtroppo non potrò essere dei vostri.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
ci siamo anche io e silvia...
Xav, aggiungeresti altri due posti? Veniamo anche io e Rita.
(il Presidente del Consiglio non c'è, quello della Repubblica sta per andar via e il Papa si è dimesso... potremmo mai perderci una 'cenetta' con il Presidente nazionale?)
Grazie
P.S.
...a proposito, ma il CS dov'è?
(il Presidente del Consiglio non c'è, quello della Repubblica sta per andar via e il Papa si è dimesso... potremmo mai perderci una 'cenetta' con il Presidente nazionale?)
Grazie
P.S.
...a proposito, ma il CS dov'è?
No, direi che non potete perdervi la cena con la massima autorità ancora in carica sul territorio nazionale!faq ha scritto:Xav, aggiungeresti altri due posti? Veniamo anche io e Rita.
E felicissima di rivedervi!
Non penso possa venire causa impegnifaq ha scritto: ...a proposito, ma il CS dov'è?
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)-
roberto965
Grazie a tutti per la bella serata, alla prossima.